Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Como, Como · Da Giugno 2011

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2012

5078giorni 4hh

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

ma vi siete sposati dove ci siamo sposati noi!!!riconosco la vista!!! ottimo servizio e posto splendido, no?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Si questo sicuro! :) Poi sai, per noi era "logico" che andasse cosi'! I primi due anni di relazione eravamo ancora minorenni, poi abbiamo preferito laurearci in tempo per sposarci appena possibile! E cosi' e' stato! :) Non sono contraria alla convivenza, anzi, ma tutto sommato sono contenta che ci sia andata cosi'! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Invece per me devo dire che e' cambiato molto e anche per lui... Siamo stati insieme come "morosi" 9 anni, poi abbiamo convissuto, ma solo per 4 mesi prima del matrimonio... Quindi non so, per me e' davvero cambiato qualcosa! E sono sicura anche per mio marito! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione