Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Como, Como · Da Giugno 2011

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2012

5077giorni 14hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

4679 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Stefania

4679 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Stefania

4684 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione