Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Como, Como · Da Giugno 2011

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2012

5077giorni 13hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Intendo strappazzarlo di coccole...

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Ciao Stefania..è già è davvero un amore...mi prendono per pazza quando dico che lo voglio bene come se fosse una persona...è talmente intelligente che ti fa venire la voglia di strappazzarlo!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

grazie stefy... anche voi siete stupendi...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

Stefania con tutti i complimenti che mia hai fatto sono arrossita: grazieee :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

Ciao Stefania era la torta nuziale del matrimonio di ieri noi eravamo invitati ho scritto un topic nella sezione matrimonio.com..................Bacio

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

ma vi siete sposati dove ci siamo sposati noi!!!riconosco la vista!!! ottimo servizio e posto splendido, no?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Si questo sicuro! :) Poi sai, per noi era "logico" che andasse cosi'! I primi due anni di relazione eravamo ancora minorenni, poi abbiamo preferito laurearci in tempo per sposarci appena possibile! E cosi' e' stato! :) Non sono contraria alla convivenza, anzi, ma tutto sommato sono contenta che ci sia andata cosi'! :)

5037 giorni fa

Invece per me devo dire che e' cambiato molto e anche per lui... Siamo stati insieme come "morosi" 9 anni, poi abbiamo convissuto, ma solo per 4 mesi prima del matrimonio... Quindi non so, per me e' davvero cambiato qualcosa! E sono sicura anche per mio marito! :)

5037 giorni fa

Grazie mille! E' stato veramente un giorno perfetto e anche il tempo lo era (non ci speravamo per niente)! Anche voi eravatate bellissimi! E la torta, non l'avevo vista cavolo! Bellissima! :) Che bene che si sta da sposate vero? :)

5037 giorni fa

Grazie Stefania! :) Ed era anche buonissima! ;)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5062 giorni fa

stefy mettici qualche fotina del tuo bellissimo giorno!!!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Scusa il ritardo ma augurissimi! Spero sia andato tutto al meglio! Aspettiamo tue fotine! ;p

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5074 giorni fa

Stefy auguriii!!facci sapere come è andata!e mi raccomando tante tante fotine!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

Manca poco come ti senti?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

- 36 e anche la wedding bag è fatta!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione