Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte ragazze..Solo ieri scrivevo di voler mollare tutto....e invece oggi......oggi abbiamo avuto il ritiro col corso prematrimoniale da questa mattina.....e devo dirvi che se n lo vivi n lo percepisci fino in fondo!Volevo ringraziare il...
Ho creato un post
3312 giorni faSarò io negativa?ma ...ultimamente n ne va bene1.....Settimana scorsa una lite tremenda fra me e fm dove sno venuti fuori dei rancori e dei malumori di cui io n ero a conoscenza,(da parte di fm) e che in tutta onestà m hanno lasciato un po scossa e...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rita
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3333 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze mie buongiornoooo!!amzitutto buon weekend a tutte voi ....E poiiiiii avrei una domandina da porvi..qualcuna d voi ha fatto i coni porta riso con i sotto torta (quelli con i merletti x intenderci)!?Come v siete trovate?erano resistenti?e DVE...
Ho partecipato al post di Rosy
3347 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze..e un po che n v scrivo!!cone procedono i vostri preparartivi...?BHE io un po a rilento ma con il cuore felice e colmo v gioia ...sno così felice x noi tutte....sto vivendo delle nuove emozioni...così strane e belle che stranamente sto...
Ho partecipato al post di Federica
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3362 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faSera sposine care....rivolgo a voi un mio dilemma!gg fa ho pubblicato il mio abito,e fra2mesi avrò la prima prova e vorrei arrivare già con le mie scarpe...ma n saprei propio che tipo d scarpa starebbe bene con quell abito!Premetto che n VOJIO...
Ho creato un post
3367 giorni faVe lo presento!fra2mesi ho la prima prova....v piace?
Fotografi garanzie ANFM