Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faCiao sposine stupende !ieri parlando con fm cercavamo di organizzarci x il viaggio di nozze..vorremo ..anzi vorrebbe scegliere delle tappe in Italia e gurare il nostro stivale !io n sno del tutto entusiasta xo vorrei organizzare al meglio la nostra...
Ho creato un post
3461 giorni faAllora girovagando su internet alla ricerca di una tema carino e originale...la mia lampadina da GENIO si illumina improvvisamente ...e se come segnaposto faccio dei piccoli liquorini?m spiego meglio allora..compro delle boccette piccole ...poi...
Ho creato un post
3466 giorni faQuesto pM n v lascio in pace ahahahahahahahahahah!!!allora io n ho un tema nozze...e cioè ho scelto solo il colore nozze che sarà il giallo!!X altro n so che ta dare...xke vorrei fare dei segnaposto carini!!che m consigliate???faccio una breve...
Ho creato un post
3466 giorni faOoooook alcune spose dp la cerimonia fanno il "Cambio d Abito".....e c siamo ...io invece ho pensato e sopratutto sempre desiderato il "CAMBIO VELO"ovvero una volta arrivata alla location metterò in testa la VELETTA!!guardateeeee ??che ne...
Ho creato un post
3469 giorni faSera stellineeeee .. Sno appena tornata da una splendida serata con degli amici..( una famijia la davvero dolce e originale )...ma cmq x n dileguarmi tr volevo chiedervi se e facoltativo scegliere il numero delle damigelle....xke io vorrei tanto che...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze volevo da voi un consiglio!Vorrei realizzare il "Manuale del perfetto marito" dei testimoni,e della mia damigella...ma...n so come si fa??cosa devo scriverci dentro????grazie mille
Ho creato un post
3483 giorni faBuongg ragazze....ieri sera siamo stati a cena da mia cognata ( colei che porterà il mio fm all altare )....e chiedendomi x l ennesima volta cosa volessi fare al matrimonio inizio a esprimere le mie idee e desideri a riguardo!!!!Ha avuto da ridire...
Ho creato un post
3487 giorni faBuon pomeriggio sposine...e un po che m scrivo..sno stata presa dalla casa e da tantissime cose...abbiamo bloccato sala,e chiesa e a Dicembre inizieremo il corso prematrimoniale ...MA COMUNQUE SENZA TR PREAMBOLI..chiedo il vostro aiuto xke vorrei...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze come va??Io così così...dp 2mesi che avevo bloccato la Chiesa (Eremo di Reggio Calabria) il parroco mi disdice tutto a causa della festa della Madonna!!Ora vorrei sapere chi di voi si è sposato li d recente e ha avuto queste...
Ho creato un post
3606 giorni faSera sposine..Vorrei chiedervi un consiglio!!chi di voi ha optato x i gessetti profumati come segnaposto???come li avete realizzati??si accettano consigli e nuove idee!Grazie in anticipo
Ho creato un post
3633 giorni faCiao forumine,come va?Io oggi solita gg ,sveglia 5.30,scappa a lavoro,li noia e solite rotture del tuo capo stupido e malefico,che come al solito deve sminuirti e offenderti MA COMUNQUE..andiamo avanti..torno a casa,bellaaaa la mia family a...
Ho creato un post
3639 giorni faPotere DELLE SPOSINE BELLEE A MEEE!!!Urge un vostro aiutino ...chi di voi ha già acquistato questa big shot per embossing?Come v trovate ?Fino a che grandezza d cartoncino posso mettere?x le mie partecipazioni?E l embossatura?e buona?avete già fatto...
Ho creato un post
3639 giorni faGiorno principesse ...io sveglia dalle6.30!!Ho un piccolo dubbio che m attanaglia d qualche gg!v spiego: vorrei cimentarmi nella preparazione delle partecipazioni e considerando che siamo 170 persone ( x me TROPPI ma fm ma molti MOLTI amici ),e...
Ho creato un post
3641 giorni faA VOI LO DICO...dp anni ,dp una vita passata a sognare CHIIII e sopratutto DOVE MI SPOSERÒ ..oggi 2 giungno 2016 a meno di 1 ora e mezzo scoprirò se mi sposerò LI..liiii in quella Chiesa grande e stupenda che ospita la Madonna di Reggio cal!la mia...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao Sposine care..in questo weekend d festa io sno a lavoro e fra una tazza e l altra PENSO A COSA DOVREI METTERE NELLE WeDDING BAG!!!Qualcosa d elegante...ironico...originale......a voi l immaginazione!!!!!! Un BUON SABATO A TUTTE KISS
Ho creato un post
3648 giorni faVi presento le nostre mattonelle!!tanta gioia..occhi..sguardi d amore e curiosità nel scegliere tutto e sopratutto insieme!!!!E tutto così reale e grande che quasi provo paura..paura nel toccare e vivere sul serio questo sogno!!!cmq vi piace!?la...
Fotografi garanzie ANFM