Manduria, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3295 giorni fa
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ho partecipato al post di Emanuela
3295 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3339 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma non credo che per il nostro budget rientriamo nel...
Ho partecipato al post di Emanuela
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3347 giorni fa
Ciao ragazze avevo gia fatto un topic ma ho fatto un po di confusione, mi aiutate a scegliere tra queste bomboniere??? mi dite in ordine le due bomboniere che vi piacciono di piu??? vi va di mettere anche le foto delle vostre cosi da farmi un...
Ho partecipato al post di Sposa
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faMi piacciono entrambe le bomboniere ma sono conbattuta da un paio di settimane...cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Giulia
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM