Manduria, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
112Salve a tutte ragazze volevo sapere per pagare la SIAE online si potrebbe fare con la postpay o X forza con carta di credito???
Ciao ragazze, ho deciso di fare inviti e segnaposti con tabló fai da me. Vorrei delle ispirazioni. Mi sposerò il 5 settembre 2018 e il tema sarà "principesco", quindi qualcosina molto elegante e...
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, fra 27 giorni mi sposo e ho seri problemi con le scarpe. Sono scomodissime, non riesco a portarle neanche 5 minuti, cosa gravissima, cerco disperatamente un paio...
Ciao ragazze cosa ne pensate di tenuta donna Sandra a veglie?
Salve ragazze avrei davvero bisogno di un consiglio siamo 200 invitati,abbiamo girato per 12 location qui in zona e nessuna che ci ha davvero convinto...soprattutto per lo spazio ora io e il mio fm...
Ciao ragazze, io ho appena fatto le pubblicazioni nei nostri comuni di residenza ma a breve, e prima del matrimonio religioso, dovrò cambiarla. Mi hanno detto in comune e in chiesa che ciò non...
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ebbene sì...il primo passo é stato fatto....-97!!!!
Ciao ragazze mi sposo a parco dei pini a mesagne chi mo consigliate cm dj??mi hanno parlato di mimmo prudenzano....ma io nn lo conosco nn essendo della zona voi ke dite?
Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.
Ciao ragazze, ho il vestito ma non ancora le scarpe. A metà maggio avrò la prima prova abito e la vorrei fare con quelle che saranno le mie scrpe per quel giorno. Qulacuno sa consigliarmi qualche...
Ragazze buonasera devo dare ai cantanti i titoli delle canzoni x i momenti salienti durante la cena ( primo ballo papà e sposo, taglio della torta ecc.) Voi cosa avete scelto?
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ciao a tutti e perdonate la futilità di questa domanda, ma per deformazione professionale ho iniziato a lavorare prima di tutto al budget. Riducendolo al minimo mi sembra impossibile restare sotto i...
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma...
Ciao ragazze, ho deciso di darmi al fai da te, volevo realizzare il manuale del prefetto testimone e della perfetta testimone. Ho dato un'occhiata a quelli già presenti nella community ma sono tutti...
Ciao ragazze avevo gia fatto un topic ma ho fatto un po di confusione, mi aiutate a scegliere tra queste bomboniere??? mi dite in ordine le due bomboniere che vi piacciono di piu??? vi va di mettere...
Ehi sposine ciao ..come vanno i vostri preparativi?Io ho preparato una bozza con l'aiuto della mia testimone del libretto messa xo volevo sapere se conoscete qualche sito dove prendere delle belle...
Ciao sposine a - 3 mesi dal grande giorno ho deciso di comprare il bimby infatti proprio adesso ho finito di parlare cn la rappresentante e venerdì farà una dimostrazione prima di comprarlo premetto...
Mi piacciono entrambe le bomboniere ma sono conbattuta da un paio di settimane...cosa scegliereste?
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
E oggi siamo a meno 200 Sono super contenta emoziona voi come vi trovate con i preparativi??? Chi si sposa come me il 26 Agosto???? Ho un ansiaaaaaa
Chi mi sa dire qualche negozio di scarpe abbastanza fornito? Sono andata da Sandra calzature e Doro Fashion ma non ho trovato nulla...
Non volevo fare la classica bomboniera e appena l 'ho vista...wowwwww!!!!...spero faccia lo stesso effetto agli invitati
Buongiorno sposine, come si legge dal titolo siamo in piena indecisione :-( abbiamo visitato entrambe queste strutture, ci hanno offerto lo stesso prezzo, ma soprattutto entrambe ci hanno colpito...
Ciao ragazze, qualcuno di voi é stato a qualche matrimonio o ha fissato la data in qst locatio?.mi é venuto qualke dubbio tipo quale menù scegliere? A noi ha detto ke quello con un solo secondo va...
Ciao Ragazze!! Avete esperienze dirette di questi due animatori/musicisti x matrimonio? A noi piacciono entrambi ma vorremmo qualche info in più . Grazie sposine! Un bacio
Buongiorno sposine :-) a che punto siete ? Noi ci sposiamo il 26 agosto e per il momento siamo fermi! Ho scelto il mio abito a metà novembre e da allora cammino ogni giorno 1 metro da terra ! Mi vado...
Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate...
Fotografi garanzie ANFM