Manduria, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3248 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3272 giorni fa
Ciao ragazze, ho il vestito ma non ancora le scarpe. A metà maggio avrò la prima prova abito e la vorrei fare con quelle che saranno le mie scrpe per quel giorno. Qulacuno sa consigliarmi qualche negozio a Taranto/Brindisi e provincia? Magari anche...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3295 giorni fa
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3339 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma non credo che per il nostro budget rientriamo nel...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3346 giorni fa
Ciao ragazze avevo gia fatto un topic ma ho fatto un po di confusione, mi aiutate a scegliere tra queste bomboniere??? mi dite in ordine le due bomboniere che vi piacciono di piu??? vi va di mettere anche le foto delle vostre cosi da farmi un...
3358 giorni fa
Mi piacciono entrambe le bomboniere ma sono conbattuta da un paio di settimane...cosa scegliereste?
3364 giorni fa
Non volevo fare la classica bomboniera e appena l 'ho vista...wowwwww!!!!...spero faccia lo stesso effetto agli invitati
3482 giorni fa
Ieri sono stata per la prima volta in un Atelier....e dopo due tre abiti arriva il MIO....Di maggie sottero...descrizione incredibile!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3657 giorni fa
E il 5 se ne vaaa....trallallero trallallà!!! So che sono ancora tanti ma io sono lo stesso felice!!!!
Fotografi garanzie ANFM