Roma, Roma · Da Aprile 2025
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro... Visualizza altro
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro sogno d’amore: il 3 giugno 2026, ci diremo “sì” nella magica cornice di Roma. 💍✨ Un abbraccio col cuore, Marika & Nicole 🌷
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
351 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
351 giorni fa
351 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Marika
352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
354 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
354 giorni faSalve, ho bisogno di un consiglio per il ricevimento! Vorrei farlo a Roma, ma che sia raggiungibile dagli invitati che arrivano da Torino con i mezzi. Il budget a persona per il menù è di massimo 100€ a testa! Aiutatemi!!
363 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Fotografi garanzie ANFM