Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3446 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic. Voglio solo condividere con voi le nostre partecipazioni interamente fatte a mano. L'interno cartaceo presenta da un lato i dati della cerimonia e ricevimento e dall'altro la cartina nautica della costa dove...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3458 giorni fa
Ciao a tutte...mi potete dare qualche idea su cosa mettere nelle welcom bag per i bambini? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3508 giorni fa
Ragazze finalmente stasera è arrivato anke il mio anello .... La cosa più bella è stata ke ha aspettato di essere a Santorini per darmelo
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3625 giorni fa
3634 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ho bisogno del vostro aiuto ... Come tema del matrimonio abbiamo deciso per Santorini e le isole greche , amiamo la Grecia , ma ancora di più Santorini ( è la nostra isola e ci torneremo anke qst anno ) ma nn riesco a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3688 giorni fa
3690 giorni fa
Ciao a tutte ....Qualcuno forse mi può aiutare, volevo fare una sorpresa al mio fm , come auto volevo noleggiare questa che ne pensate ??? Lui è patito .... Ma ho bisogno di aiuto perché nn so proprio come trovarla .....
Fotografi garanzie ANFM