Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faSposine l'altro giorno stavo facendo una passeggiata con il mio futuro marito e ci siamo fermati davanti una vetrina di un negozio di abiti da sposa e gli ho chiesto quale gli piaceva. Mi ha indicato un modello ampio in tulle con scollo a cuore,...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao sposine oggi ho fatto la prova trucco e capelli e ho bisogno di un vostro consiglio. Che ne pensate? Vi chiedo di essere il più oneste possibili, sono un po' in crisi!
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze non so cosa mi succede, ma quando sono a Livorno ormai non riesco più a dormire! Quando invece sono a Roma, a casa con fm dormo come un angioletto! Ho pensato che fosse il caldo e i rumori sotto casa perché tenevo la finestra aperta, stanotte...
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze purtroppo tra familiari e amici stretti ho pochi bambini a cui poter far fare la damigella o il paggetto (sono tutti molto piccoli o troppo grandi). Ho deciso allora di scegliere in base al legame e pensavo a mio cugino che avrà 11 anni e mia...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze al mio matrimonio penso di invitare un bel po' di colleghi: passati presenti e futuri, faccio un lavoro per cui vengo a contatto con molte persone. Il dubbio è questo: essendo che inviterò solo i colleghi e non le famiglie perché...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze l'altro giorno da maison du monde ho visto queste candele che mi piacerebbe usare come bomboniera. Hanno inoltre un ottimo prezzo. Solo che di quelle rosa non mi piacciono i piccoli disegnini sul vetro mentre quella bianca non mi...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte oggi sono un po' triste...dopo due meravigliose settimane di ferie passate con il mio amore mi tocca ripartire per Livorno mentre lui andrà a casetta nostra a Roma! Purtroppo in questo periodo ci tocca stare lontani per lavoro, l'unica...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte a giugno 2017 mi sposo alla tenuta San Liberato a Bracciano. La tenuta è immersa nel verde e ha uno splendido orto botanico. Per questo motivo sui fiori vorremmo decisamente risparmiare. Il colore del matrimonio sarà il pesca e quindi mi...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao sposine, l'altra notte, a meno di 11 mesi dal matrimonio ho sognato di essere incinta! In sogno ero da una parte felice dall'altra preoccupata, pensavo che non mi sarei potuta godere il mio giorno con un neonato appena nato e poi il...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze dopo diverse ricerche su internet ho trovato le mie scarpe!!! Premetto che non cercavo la solita scarpa da sposa bianca perché il mio vestito ha il sottogonna color cipria (mod. Tibet di Pronovias) inoltre il mio fm è solo 5cm più alto...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte, il 3 giugno 2017 ci sposiamo e non abbiamo ancora la minima idea di dove andare in viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare un viaggio che coniughi spiagge da sogno con visite culturali. Il mio fm vorrebbe fare 15-20 giorni un tour della...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata a inizio ottobre ad un battesimo-matrimonio. Da quello che ho capito sarà una cosa molto informale: niente partecipazioni, la sposa non sa se prenderà un vero e proprio abito da sposa...Ho un bellissimo paio di...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo il 3 giugno 2017 a Roma e la cosa che ci mette più in ansia per il momento è il corso prematrimoniale! Io infatti lavoro a Livorno in un negozio all'interno di un centro commerciale e lavorando su turni i miei 2 giorni...
Ho creato un post
3689 giorni faBuongiorno a tutte! Sabato abbiamo visitato la tenuta di San Liberato a Bracciano. Dagli ultimi post letti sul forum hanno ampliato l'offerta dei catering. Ho sentito molto parlare dell'International ma per il mio numero di invitati (meno di 100) è...
Fotografi garanzie ANFM