Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3243 giorni fa
Abbiamo aspettato ieri per essere più sicuri possibili e ieri sera dopo cena abbiamo iniziato a comporre il nostro tableau, è stato difficile soprattutto per stampare correttamente i cartoncini con i nomi ma all'una e mezza lo abbiamo finito! Vi...
3245 giorni fa
Ciao ragazze, mia suocera per il matrimonio mi ha regalato un bellissimo anello, e credo che si aspetti che lo metta quel giorno! So che al matrimonio solitamente non si mettono altri anelli oltre alla fede, ma se lo mettessi solo al ricevimento? In...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3267 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
3303 giorni fa
Ciao ragazze, stavo guardando il sito della Marfil per l'abito di mia suocera: non mi ha chiesto aiuto ma visto che a 2 mesi dal matrimonio non è ancora andata a vedere niente magari un po' la indirizzo 😜 Ho visto degli abiti che mi piacciono molto...
3317 giorni fa
Ciao sposine, premetto che odio le ciabatte da sposa con taccco o zeppa, pon pon, pizzi ecc.. nel negozio dove lavoro c'erano queste e intanto le ho prese, poi se trovo qualcosa di meglio, queste le posso utilizzare per il mare o per casa, per una...
3441 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a giugno e ho comprato qualche mese fa l'abito della damina più grande color panna e speravo di trovare qualcosa di simile anche per la più piccolina , ma finora niente (ho trovato solo bianco candido) adesso prima di natale i...
3465 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la prova trucco e capelli e ho bisogno di un vostro consiglio. Che ne pensate? Vi chiedo di essere il più oneste possibili, sono un po' in crisi!
3526 giorni fa
Ciao ragazze l'altro giorno da maison du monde ho visto queste candele che mi piacerebbe usare come bomboniera. Hanno inoltre un ottimo prezzo. Solo che di quelle rosa non mi piacciono i piccoli disegnini sul vetro mentre quella bianca non mi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3546 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata! So che c'è il Planner del sito (o app) ma io sono un po' old school da...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3550 giorni fa
Ragazze Preventivo con fiori di stagione (maggio) Lilyum gypsophila gerbere e rose avorio e blu Due mega composizioni per altare su anfora Bouquet sposa e lancio 7 bottoniere 7 polsiere damigelle con rose 590EUR Che dite? Mi sembra ottimo.....
3567 giorni fa
Ciao ragazze dopo diverse ricerche su internet ho trovato le mie scarpe!!! Premetto che non cercavo la solita scarpa da sposa bianca perché il mio vestito ha il sottogonna color cipria (mod. Tibet di Pronovias) inoltre il mio fm è solo 5cm più alto...
3594 giorni fa
Ciao a tutte, sono stata invitata a inizio ottobre ad un battesimo-matrimonio. Da quello che ho capito sarà una cosa molto informale: niente partecipazioni, la sposa non sa se prenderà un vero e proprio abito da sposa...Ho un bellissimo paio di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3622 giorni fa
Bellissime principesse! In quale stagione vi sposerete? Potrebbe influenzare la scelta dell'abito! Quante di voi avranno l'abito da sposa con le maniche lunghe? Abito Nicole Spose, 2016 Leggete quest'articolo: Scegli il vestito in base alla...
Fotografi garanzie ANFM