Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faQuante le sposine del 3 giugno??? Come state? Io oggi stranamente sono più tranquilla dei giorni passati che ero abbastanza nervosa! E domani è il nostro grande giorno quindi godiamocelo appieno!
Ho creato un post
3243 giorni faAbbiamo aspettato ieri per essere più sicuri possibili e ieri sera dopo cena abbiamo iniziato a comporre il nostro tableau, è stato difficile soprattutto per stampare correttamente i cartoncini con i nomi ma all'una e mezza lo abbiamo finito! Vi...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze, mia suocera per il matrimonio mi ha regalato un bellissimo anello, e credo che si aspetti che lo metta quel giorno! So che al matrimonio solitamente non si mettono altri anelli oltre alla fede, ma se lo mettessi solo al ricevimento? In...
Ho creato un post
3249 giorni faA meno 7, cioè oggi, devo inviare alla location la disposizione dei tavoli. Il dubbio è: come disporre i tavoli dei genitori? Quale tavolo va a destra e quale a sinistra del tavolo degli sposi tra quello dei genitori della sposa e dello sposo?...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine, ieri a meno 10 i miei colleghi/amici mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato! In realtà è stata anche una serata di addio in generale perché finalmente ho avuto il tanto atteso trasferimento e torno a Roma dal mio quasi...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sposine, il 3 giugno ci sposiamo e il 3 giugno c'è la finale di champions league!!! Premetto che nella mia famiglia sono tutti juventini, per fortuna però non sono accaniti per cui per fortuna nessuno diserterà per questo motivo. Però sono...
Ho creato un post
3265 giorni faTutte le ragazze che conosco e che si sono sposate prima di me mi dicevano che prima del matrimonio l'ansia ti fa dimagrire, io a meno 24 ho una fame implacabile e non ho ancora perso un etto, anzi spero che il vestito mi entri ancora. Sono la sola?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze come da titolo mancano ormai 28 giorni al grande passo, ultimamente inizio ad accusare un certo nervosismo e non vorrei sentire parlare di matrimonio, anche se sono in realtà la prima a parlarne e a pressare il mio fm per le ultime...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, stavo guardando il sito della Marfil per l'abito di mia suocera: non mi ha chiesto aiuto ma visto che a 2 mesi dal matrimonio non è ancora andata a vedere niente magari un po' la indirizzo 😜 Ho visto degli abiti che mi piacciono molto...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine, premetto che odio le ciabatte da sposa con taccco o zeppa, pon pon, pizzi ecc.. nel negozio dove lavoro c'erano queste e intanto le ho prese, poi se trovo qualcosa di meglio, queste le posso utilizzare per il mare o per casa, per una...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte! Stavo compilando il nostro libretto e nell'invocazione dei santi ho visto che gli ultimi santi sono il patrono degli sposi e della chiesa. Adesso il problema è che non c'è una santa con il mio nome, posso mettere il santo del giorno in...
Ho creato un post
3359 giorni faA 117 giorni dal grande giorno io e il mio fm siamo "costretti" alla lontananza. Infatti io per lavoro sono a Livorno mentre lui è a casa nostra a Roma. Nonostante abbia chiesto all'azienda di rientrare a Roma non si sa ancora quando potrebbe...
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze sono felicissima, come da titolo abbiamo bloccato oggi il nostro viaggio di nozze: due settimane in Messico dal 5 al 18 giugno. La prima settimana di tour (il più completo che ci sia) è poi relax totale al Royal Tulum! Qualcuna di voi sarà in...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno e ho comprato qualche mese fa l'abito della damina più grande color panna e speravo di trovare qualcosa di simile anche per la più piccolina , ma finora niente (ho trovato solo bianco candido) adesso prima di natale i...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze, come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo prenotato location/chiesa, Catering, fotografo, fioraia, ordinato il mio abito, musica chiesa e ricevimento e trucco e parrucco! Stasera inizia il corso prematrimoniale! Poi ci manca il...
Ho creato un post
3454 giorni faCi sposiamo il 3 giugno. Premetto che siamo già andati da un parroco, non della nostra parrocchia ad informarci per il corso prematrimoniale. E allo stesso parroco vogliamo chiedere se celebrerà il nostro matrimonio (ci sposiamo in una tenuta con...
Fotografi garanzie ANFM