Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3522 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze a meno 11 ho ritirato l abito..Mi stavano venendo mille dubbi sulla scelta..Non se ne può scegliere solo uno! Però quando oggi l ho riprovato ho sentito esattamente le stesse sensazioni di quando l avevo scelto: mi fa sentire me stessa, è...
Ho partecipato al post di Lattuga
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faChe emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre il fatto di averle ritirate fa sembrare tutto piu...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze, stiamo definendo i nomi dei tavoli che saranno 12...premesso che il pranzo sarà in un giardino molto rigoglioso, pieno di fiori e piante e che come ricordo abbiamo optato per dei libri (ho già scritto un post in merito), ci piacerebbe...
Ho partecipato al post di Jessica
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucina
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Lattuga
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3529 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho partecipato al post di Aaaa
3529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM