Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte , dopo il post con le foto del matrimonio, ecco qui anche qualche foto dei dettagli..Baci a tutte!
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte, finalmente il 17/09 ci siamo sposati! È passato tutto in un attimo ma è stato stupendo, una giornata fantastica! Ora siamo a Bali e vi lascio qualche fotina del matrimonio ? grazie a tutte per la compagnia di questi mesi e auguri a voi!...
Ho creato un post
3517 giorni faManca meno di una settimana e i preparativi continuano! Io non so fare assolutamente nulla di creativo e manuale ma per fortuna mamma e zia si! Oggi abbiamo(hanno!) finito i sacchetti x i confetti della confettata e la cornice per le foto!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, quanto state spendendo per i fiori? Io per allestimento rito civile (6 composizioni), centro tavola (12), qualche composizione x il buffet, braccialetti con i fiori e bottoniere x uomini, più la presenza dell' allestitrice la sera...
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze a meno 11 ho ritirato l abito..Mi stavano venendo mille dubbi sulla scelta..Non se ne può scegliere solo uno! Però quando oggi l ho riprovato ho sentito esattamente le stesse sensazioni di quando l avevo scelto: mi fa sentire me stessa, è...
Ho creato un post
3524 giorni faChe emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre il fatto di averle ritirate fa sembrare tutto piu...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze, stiamo definendo i nomi dei tavoli che saranno 12...premesso che il pranzo sarà in un giardino molto rigoglioso, pieno di fiori e piante e che come ricordo abbiamo optato per dei libri (ho già scritto un post in merito), ci piacerebbe...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo settimane di ragionamenti abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere, che non abbiamo mai amato, ma un oggetto che ci rappresenta molto di più..i libri! Allestiremo un tavolo con candele e lucine e ogni invitato...
Ho creato un post
3529 giorni faA meno 17 giorni mancano ancora un po di cose da fare...Ma tra lavoro e distanza (vivo in un'altra citta) non riesco mai a trovare il tempo di mettermi a fare le cose..per fortuna ci sono mamma e zia! Che si stanno dedicando ai lavoretti! Questi i...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte! Dopo mille cambi di idea abbiamo finalmente preso i regali x i testimoni: fm ha scelto 3bracciali identici, 1 per lui e gli altri per i testimoni. Io invece ho preferito prendere per le mie testimoni due cornici in argento in cui ora...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che lo scopo del matrimonio è un altro, ma mi sto...
Ho creato un post
3551 giorni faOggi ho fatto una prova trucco..di seguito un po di foto..i due occhi sono leggermente diversi, uno più sui toni del Bordeaux e uno più sui colori della terra..in più ho fatto la prova sia con linea nera sfumata che più marcata..io sono abbastanza...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà una torta nuziale naked? Per intenderci sono quelle senza glassa bianca...io la preferisco mille volte naked, ma il pasticcere non ne ha mai fatte..dice che in Italia sono una rarità (!), ma che se gli...
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto il velo a bandana o ha visto spose che lo portavano? A me piace e mi sta anche bene ma non ho mai visto nessuna portarlo e non so che effetto fa!
Ho creato un post
3557 giorni faCiao!finalmente sono arrivate le mie rose porta riso!le lasceremo sulle sedie prima del rito (sarà civile all americana)..mi piacciono tantissimo!ma secondo voi quanto riso serve??come si calcola?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il velo per il momento della cerimonia e per qualche...
Fotografi garanzie ANFM