Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lattuga
3508 giorni fa
Ciao a tutte , dopo il post con le foto del matrimonio, ecco qui anche qualche foto dei dettagli..Baci a tutte!
3508 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente il 17/09 ci siamo sposati! È passato tutto in un attimo ma è stato stupendo, una giornata fantastica! Ora siamo a Bali e vi lascio qualche fotina del matrimonio ? grazie a tutte per la compagnia di questi mesi e auguri a voi!...
3517 giorni fa
Manca meno di una settimana e i preparativi continuano! Io non so fare assolutamente nulla di creativo e manuale ma per fortuna mamma e zia si! Oggi abbiamo(hanno!) finito i sacchetti x i confetti della confettata e la cornice per le foto!
3523 giorni fa
Ragazze a meno 11 ho ritirato l abito..Mi stavano venendo mille dubbi sulla scelta..Non se ne può scegliere solo uno! Però quando oggi l ho riprovato ho sentito esattamente le stesse sensazioni di quando l avevo scelto: mi fa sentire me stessa, è...
3523 giorni fa
Che emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre il fatto di averle ritirate fa sembrare tutto piu...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3529 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
3529 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente dopo settimane di ragionamenti abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere, che non abbiamo mai amato, ma un oggetto che ci rappresenta molto di più..i libri! Allestiremo un tavolo con candele e lucine e ogni invitato...
3529 giorni fa
A meno 17 giorni mancano ancora un po di cose da fare...Ma tra lavoro e distanza (vivo in un'altra citta) non riesco mai a trovare il tempo di mettermi a fare le cose..per fortuna ci sono mamma e zia! Che si stanno dedicando ai lavoretti! Questi i...
3550 giorni fa
Oggi ho fatto una prova trucco..di seguito un po di foto..i due occhi sono leggermente diversi, uno più sui toni del Bordeaux e uno più sui colori della terra..in più ho fatto la prova sia con linea nera sfumata che più marcata..io sono abbastanza...
3557 giorni fa
Ciao!finalmente sono arrivate le mie rose porta riso!le lasceremo sulle sedie prima del rito (sarà civile all americana)..mi piacciono tantissimo!ma secondo voi quanto riso serve??come si calcola?
3557 giorni fa
Ciao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il velo per il momento della cerimonia e per qualche...
3583 giorni fa
Eccole qui!ho preso anche un infradito perché non sono proprio abituata a camminare sui tacchi e so già che ad un certo punto vorrò cambiarle! ...Non vedo l ora di provarle con l abito!
3583 giorni fa
È stato amore a prima vista!abbiamo scelto su Internet la grafica e il modello poi il mio ragazzo ci ha lavorato un po' e ha scelto font e testi..le adoro!sono l unica cosa su cui non ho mai cambiato idea
3592 giorni fa
Ciao!ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta..ho già chiesto di farne un'altra con la stessa truccatrice. La pelle mi piace molto e anche le sopracciglia, ma gli occhi sono un po cupi..quando ho fatto le foto non avevo ancora messo...
3592 giorni fa
Ciao a tutte!ho fatto la prova capelli e credo di averla già scelta, anche se cn qualche modifica...l'acconciatura è solo abbozzata, le onde non sono definite e i capelli saranno molto piu gonfi e inoltre non ci saranno le ciocche cosi...
Fotografi garanzie ANFM