Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lattuga
3505 giorni fa
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte , dopo il post con le foto del matrimonio, ecco qui anche qualche foto dei dettagli..Baci a tutte!
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte, finalmente il 17/09 ci siamo sposati! È passato tutto in un attimo ma è stato stupendo, una giornata fantastica! Ora siamo a Bali e vi lascio qualche fotina del matrimonio ? grazie a tutte per la compagnia di questi mesi e auguri a voi!...
Ho partecipato al post di 1234
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3516 giorni fa
3516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3517 giorni faManca meno di una settimana e i preparativi continuano! Io non so fare assolutamente nulla di creativo e manuale ma per fortuna mamma e zia si! Oggi abbiamo(hanno!) finito i sacchetti x i confetti della confettata e la cornice per le foto!
Ho partecipato al post di Giorgia
3519 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, quanto state spendendo per i fiori? Io per allestimento rito civile (6 composizioni), centro tavola (12), qualche composizione x il buffet, braccialetti con i fiori e bottoniere x uomini, più la presenza dell' allestitrice la sera...
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM