Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte, finalmente il 17/09 ci siamo sposati! È passato tutto in un attimo ma è stato stupendo, una giornata fantastica! Ora siamo a Bali e vi lascio qualche fotina del matrimonio ? grazie a...
Ciao a tutte , dopo il post con le foto del matrimonio, ecco qui anche qualche foto dei dettagli..Baci a tutte!
Chi ha invitati he vengono da fuori e di conseguenza non hanno casa nel luogo dove sarà celebrato e festeggiato il matrimonio, come si è regolata? Pagate voi vitto e alloggio? Solo la notte del...
Ciao ragazze! Sembra siamo in tanti di Roma ad avere scelto la data del 17/09/2015! Dove vi sposate? Io ho scelto Casale Baldetti a Frascati. Ho un po paura per la data... spero il tempo sia buono......
Manca meno di una settimana e i preparativi continuano! Io non so fare assolutamente nulla di creativo e manuale ma per fortuna mamma e zia si! Oggi abbiamo(hanno!) finito i sacchetti x i confetti...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un'aiuto perchè non so se sono sbagliata io o gli altri...il mio vestito so che devo sceglierlo io con i consigli solitamente della mamma, sorella, cognata...ma il...
Ciao ragazze, quanto state spendendo per i fiori? Io per allestimento rito civile (6 composizioni), centro tavola (12), qualche composizione x il buffet, braccialetti con i fiori e bottoniere x...
Ragazze a meno 11 ho ritirato l abito..Mi stavano venendo mille dubbi sulla scelta..Non se ne può scegliere solo uno! Però quando oggi l ho riprovato ho sentito esattamente le stesse sensazioni di...
Oggi inizia a farsi sentire l'ansia...il cuore a mille...l'emozione e il fermento ke ce nell'aria da parte di tutti....mamma mia....
Che emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre...
Ciao ragazze, stiamo definendo i nomi dei tavoli che saranno 12...premesso che il pranzo sarà in un giardino molto rigoglioso, pieno di fiori e piante e che come ricordo abbiamo optato per dei libri...
Salve ragazze. Se io volessi fare un rito civile in villa, sull' erba, ma la mia villa da a disposizione solo il rito finto, sarebbe possibile inoltrare la richiesta di nulla osta per portare il libro...
Buongiorno ragazze, quali sono i siti internet più affidabili dove comprare festoni, guest book, tableau mariage, coriandoli ecc'
A meno 17 giorni mancano ancora un po di cose da fare...Ma tra lavoro e distanza (vivo in un'altra citta) non riesco mai a trovare il tempo di mettermi a fare le cose..per fortuna ci sono mamma e zia!...
Ciao a tutte! Finalmente dopo settimane di ragionamenti abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere, che non abbiamo mai amato, ma un oggetto che ci rappresenta molto di più..i libri!...
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono...
Tra invitati e preparativi quali stranezze o assurdità Vi son capitate?Oppure regali più assurdi o strani?
Care ragazze a volte avrei preferito non me lo avesse mai chiesto ,io credo che non mi sposerò più ..perché alla fine non so che senso abbia chiedermi di sposarti ..fissi la data ma poi è uno spostare...
Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...
Questa mattina ero in giro per far commissioni per lavoro e in una villetta comunale in provincia di Salerno ho visto celebrare un matrimonio.Tra gli "spettatori curiosi" una signora ha raccontato...
Ciao a tutte, mi piacerebbe un'acconciatura vaporosa (perchè ho la testa piccolina e mi serve un po' di volume) che dia l'impressione di morbidezza, magari più liscia nella parte alta e mossa verso il...
Adoro questo stile meno che per il pizzo.. Infatti il mio matrimonio sarà in stile shabby chic rivisitato con lustrini(pochissimi) e tulle che andranno a sostituire il pizzo .. Ho cominciato a...
Ciao ragazze ormai ci siamo quasi il 27 agosto tocca a noi! Ho finito di fare il porta buste vi piace?!?
Fotografi garanzie ANFM