Vai ai contenuti principali
Lattuga
Lattuga

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3512giorni 3hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lattuga
Finalmente sposi!
Lattuga in Just Married, Il 20 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao a tutte, finalmente il 17/09 ci siamo sposati! È passato tutto in un attimo ma è stato stupendo, una giornata fantastica! Ora siamo a Bali e vi lascio qualche fotina del matrimonio ? grazie a...

Eva, venerdì 23-Set-16 29 807
Lattuga
Qualche dettaglio dell' allestimento
Lattuga in Just Married, Il 20 Settembre 2016 alle 16:51

Ciao a tutte , dopo il post con le foto del matrimonio, ecco qui anche qualche foto dei dettagli..Baci a tutte!

Giuliana, martedì 20-Set-16 12 306
Lattuga
Info costo fiori
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 20:21

Ciao ragazze, quanto state spendendo per i fiori? Io per allestimento rito civile (6 composizioni), centro tavola (12), qualche composizione x il buffet, braccialetti con i fiori e bottoniere x...

Sara, venerdì 16-Set-16 18 1.476
Lattuga
Lavoretti!
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2016 alle 23:06

Manca meno di una settimana e i preparativi continuano! Io non so fare assolutamente nulla di creativo e manuale ma per fortuna mamma e zia si! Oggi abbiamo(hanno!) finito i sacchetti x i confetti...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 15 366
Lattuga
Abito ritirato!
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 23:07

Ragazze a meno 11 ho ritirato l abito..Mi stavano venendo mille dubbi sulla scelta..Non se ne può scegliere solo uno! Però quando oggi l ho riprovato ho sentito esattamente le stesse sensazioni di...

Alice, martedì 6-Set-16 30 563
Lattuga
Fedi ritirate!'
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 07:52

Che emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre...

Roberta, martedì 6-Set-16 13 295
Lattuga
Aiuto nomi tableau
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 15:39

Ciao ragazze, stiamo definendo i nomi dei tavoli che saranno 12...premesso che il pranzo sarà in un giardino molto rigoglioso, pieno di fiori e piante e che come ricordo abbiamo optato per dei libri...

Sara, lunedì 5-Set-16 13 361
Lattuga
Confettata fai da..mamma :-)
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 22:29

A meno 17 giorni mancano ancora un po di cose da fare...Ma tra lavoro e distanza (vivo in un'altra citta) non riesco mai a trovare il tempo di mettermi a fare le cose..per fortuna ci sono mamma e zia!...

Luana, mercoledì 31-Ago-16 25 564
Lattuga
Cadeaux...libri!
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 22:49

Ciao a tutte! Finalmente dopo settimane di ragionamenti abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere, che non abbiamo mai amato, ma un oggetto che ci rappresenta molto di più..i libri!...

Francesca, mercoledì 31-Ago-16 42 507
Lattuga
Prova trucco!
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2016 alle 15:32

Oggi ho fatto una prova trucco..di seguito un po di foto..i due occhi sono leggermente diversi, uno più sui toni del Bordeaux e uno più sui colori della terra..in più ho fatto la prova sia con linea...

Sara, martedì 30-Ago-16 21 599
Lattuga
Si guadagna qualcosa cn il matrimonio?
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2016 alle 19:10

Ciao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che...

Laura, domenica 21-Ago-16 70 9.698
Lattuga
Regalo testimoni
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2016 alle 04:05

Ciao a tutte! Dopo mille cambi di idea abbiamo finalmente preso i regali x i testimoni: fm ha scelto 3bracciali identici, 1 per lui e gli altri per i testimoni. Io invece ho preferito prendere per le...

Lattuga, domenica 21-Ago-16 7 242
Lattuga
Velo a bandana
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 22:25

Ragazze qualcuna di voi ha scelto il velo a bandana o ha visto spose che lo portavano? A me piace e mi sta anche bene ma non ho mai visto nessuna portarlo e non so che effetto fa!

Ros83, giovedì 18-Ago-16 18 443
Lattuga
Torta naked
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 12:53

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà una torta nuziale naked? Per intenderci sono quelle senza glassa bianca...io la preferisco mille volte naked, ma il pasticcere non ne ha mai fatte..dice...

Sara, lunedì 15-Ago-16 25 465
Lattuga
Dubbi velo...
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 23:07

Ciao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il...

Irene, giovedì 4-Ago-16 28 448
Lattuga
Rosa porta riso
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 23:15

Ciao!finalmente sono arrivate le mie rose porta riso!le lasceremo sulle sedie prima del rito (sarà civile all americana)..mi piacciono tantissimo!ma secondo voi quanto riso serve??come si calcola?

Jessica, mercoledì 3-Ago-16 6 299
Lattuga
Le partecipazioni!
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 21:49

È stato amore a prima vista!abbiamo scelto su Internet la grafica e il modello poi il mio ragazzo ci ha lavorato un po' e ha scelto font e testi..le adoro!sono l unica cosa su cui non ho mai cambiato...

Lattuga, venerdì 8-Lug-16 48 640
Lattuga
A qualcuna succede?
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 22:53

Ragazze capita anche a voi di ricevere commenti da invitati/conoscenti e fornitori che vi dicano frasi che fanno capire che magari non volete spendere troppo? Mi spiego meglio:ogni volta che dico ai...

Michela, martedì 5-Lug-16 20 582
Lattuga
Prova trucco...poco convinta
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 23:37

Ciao!ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta..ho già chiesto di farne un'altra con la stessa truccatrice. La pelle mi piace molto e anche le sopracciglia, ma gli occhi sono un po...

Lattuga, mercoledì 29-Giu-16 11 562
Lattuga
Prima prova capelli
Lattuga in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 23:26

Ciao a tutte!ho fatto la prova capelli e credo di averla già scelta, anche se cn qualche modifica...l'acconciatura è solo abbozzata, le onde non sono definite e i capelli saranno molto piu gonfi e...

Lattuga, mercoledì 29-Giu-16 15 461

Gruppi generali

Ispirazione