Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3583 giorni faÈ stato amore a prima vista!abbiamo scelto su Internet la grafica e il modello poi il mio ragazzo ci ha lavorato un po' e ha scelto font e testi..le adoro!sono l unica cosa su cui non ho mai cambiato idea
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze capita anche a voi di ricevere commenti da invitati/conoscenti e fornitori che vi dicano frasi che fanno capire che magari non volete spendere troppo? Mi spiego meglio:ogni volta che dico ai proprietari della location che una cosa non voglio...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao!ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta..ho già chiesto di farne un'altra con la stessa truccatrice. La pelle mi piace molto e anche le sopracciglia, ma gli occhi sono un po cupi..quando ho fatto le foto non avevo ancora messo...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte!ho fatto la prova capelli e credo di averla già scelta, anche se cn qualche modifica...l'acconciatura è solo abbozzata, le onde non sono definite e i capelli saranno molto piu gonfi e inoltre non ci saranno le ciocche cosi...
Fotografi garanzie ANFM