Torino, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3688 giorni fa
Ciao future spose e spose,vi posto alcuni scatti del nostro giorno..è stato semplicemente stupendo,lo rivivremmo all'infinito..È volato,ma ci siamo goduti ogni secondo..Questo è il mio consiglio per tutte voi,godetevi ogni singolo istante..un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3688 giorni fa
Ho bisogno di pareri!!!!! X la chiesa San Pietro in Montorio cambiare colore della tappezzeria ha un costo di 200 euro.. il colore standard invece è quello blu. A me piacerebbe molto color avorio dato che la chiesa non è ben illuminata. Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Ra Go
3688 giorni fa
Ragazze aiutatemi! Preciso NON voglio il Bimby, nè la cooking chef.. già uso il microonde e mia suocera mi guarda male.. Fatta questa considerazione, voglio un'ipastatrice planetaria che funzioni anche da robot, da trita carne.. Ma sono indecisa tra...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3688 giorni fa
Ciao a tutte,non è molto fai da te però io mi sono dedicata alla grafica...ordinando le partecipazioni da un sito mi regalavano dei coni riso completamente bianchi da tagliere e farli diventare coni...ne ho approfittato subito ovviamente ed ecco a...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3690 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3690 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere dove poter acquistare delle scarpe da sposa zona torino e dintorni... Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3691 giorni fa
Io e fm passando per una gioielleria abbiamo visto queste fedi e ci hanno colpito... Non le abbiamo ancora prese ma andiamo su questo genere! Hanno delle strisce di oro bianco molto sottili ai lati e vorremo aggiungere solo un brillantino al centro.....
Ho caricato una foto nel post di Nilde
3691 giorni fa
Ciao a tutte, cerco una un trucco e parrucco bravi ed a prezzi modici in Torino. Grazie Nilde
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3691 giorni fa
Ciao a tutte.. avevo scelto delle scarpe bellissime, alte.. non troppo pensavo.. io sono 1.76 e nn volevo esagerare perché fm é come me e al max gli avrei fatto prendere scarpe con una leggera rialzatina dentro.. però poi misurandole ho visto che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3691 giorni fa
Ciao Ragazze, prima di vestirvi con il vostro abito da sposa avete fatto o farete delle foto in vestaglia o durante il trucco e parrucco? Negli album di alcune mie amiche ho visto che c'è chi ha fatto foto in vestaglia e chi anche in tuta... Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Dario
3691 giorni fa
Ciao a tutti! Apro questo topic per confrontarci su questo catering e raccogliere informazioni utili a tranquillizzarmi... noi ci sposeremo il prossimo 19 luglio e abbiamo scelto loro per il ricevimento, la ricerca è stata lunga ma alla fine c'è...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3692 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Dani
3692 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3692 giorni fa
Ciao sposine .. Voi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io mi sposerò il 7 agosto 2017 e pensavo fosse presto .. Effettivamente non so neanche dove mi piacerebbe andare ( penso in America ) , però ho sentito in giro che molte...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3692 giorni fa
Ciao a tutte stupende sposine!! Anche per me oggi è arrivata la fatidica prova unghie...ho fatto un semipermanente...che dite?so che nell'anulare destro manca un brillantino,ma torda come sono ho preso dentro secco sul bilanciete in palestra...
Fotografi garanzie ANFM