Brenzone, Verona · Da Marzo 2016
Romantica...solare...e pignola! :D
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Elisa
3120 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni fa....E e con oggi ho finito di andare dall'estetista! Unghie piedi e mani pronte! Ora aspettiamo solo che se ne vada questa antipatica perturbazione... che tempaccio ufffff!!!!!

Ho partecipato al post di Silvia
3122 giorni fa

Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine! Ecco il mio I Spy "fai da me". L'ho fatto con il programma Publisher. Facilissimo da fare e da usare! Non riesco a mandarvelo perche non l'ho fatto con il mio Pc e non ho la copia. Ma vi metto le foto cosi potete prendere spunto. Baci! ...

3123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3126 giorni fa
ciao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte quelle persone non invitate al matrimonio. Il mio...

Ho partecipato al post di Monica
3126 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine finalmente ieri sera ho termiato di assemblare le bomboniere per gli amici e colleghi che vengono per il taglio della tora e party serale!Sacchetto color tortora con un bottone gioiello. Dal vivo è piu carino Vi lascio una fotina anche...

Ho creato un post
3129 giorni faCiao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO lo sgabello, no sedia con schienale", la signora...

Ho partecipato al post di Giulia
3129 giorni fa
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3130 giorni fa