Brenzone, Verona · Da Marzo 2016
Romantica...solare...e pignola! :D
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao sposine! Ecco finalmente i miei "fai da te" che prendono forma! Che dite? Vi piace? Inizialmente ho fatto i cuori di gesso...ma poi non sapevo come assemblarli...o comunque non sapevo che senso...

Ciao ragazze sto realizzando il nostro guest book quello cn disegnato un'albergo ma mi sono chiesta dove posso comprare l'inchiostro x fare le impronte digitali dei vari ospiti. Dove li potrei...

Ciao sposine! Finalmente sono riuscita ad abbozzare un paio di guestbook formato albero con nomi e data! Avete qualche altra idea/immagine o suggerimento da darmi? baci albero guestbook albero...

Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...

Stiamo organizzando un viaggio di nozze di 4 settimane in Australia e isole Cook o Fiji. Avete consigli su qualche posto imperdibile o esperienza o tour speciale. Cerchiamo anche un'agenzia viaggi...

Salve a tutte. Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiungere le foto, dopo aver scritto e inviato una recensione? Grazie a tutte

Ciao a tutte! Qualche giorno fa siamo andati in un'agenzia di viaggi per farci un'idea della Luna di miele. In realtà il nostro sogno, da sempre, è quello di trasferirci in Australia e quindi il...

Ciao ragazze, noi inizialmente volevamo fare il tour dell'America, poi abbiamo optato per California e polinesia ???..Quindi vorremo fare per un totale di 15giorni las vegas Hollywood Los Angeles poi...

Ciao ragazze! Oggi si parte per una lunga ed avventurosa luna di miele!Partenza da Venezia alle 15:35! Non è che trovo qualche neo sposina come me in aereo? buon viaggio a tutte le neo sposine! A...

(e qualche foto rubata dagli amici) Ciao sposine!!! Vi lascio qualche anteprima del fotografo...e live degli amici! Giornata fantasica e il tempo ci ha graziato! Sole e bello fino alle 21! Ora vi...

E domani è gia qui! Auguri a tutte le spose del 17 settembre!...perche il SOLE saremmo noi!!!!!!!!!

Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! abbiamo deciso di fare il tavolo bimbi e il tavolo x lo staff (musica e fotografi) secondo voi devo mettere il centro tavola floreale anche x questi tavoli e...

....E e con oggi ho finito di andare dall'estetista! Unghie piedi e mani pronte! Ora aspettiamo solo che se ne vada questa antipatica perturbazione... che tempaccio ufffff!!!!!

Ciao sposine! Ecco il mio I Spy "fai da me". L'ho fatto con il programma Publisher. Facilissimo da fare e da usare! Non riesco a mandarvelo perche non l'ho fatto con il mio Pc e non ho la copia. Ma vi...

Ciao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO...

Ciao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte...

Ciao sposine finalmente ieri sera ho termiato di assemblare le bomboniere per gli amici e colleghi che vengono per il taglio della tora e party serale!Sacchetto color tortora con un bottone gioiello....

Ciao ragazze nel mese di luglio ho inviato la richiesta per la pergamena di Papa Francesco però a oggi non ho ricevuto niente io mi sposo sabato?chi di voi ha fatto la richiesta?come avete fatto?e...

Ciao sposine! Ecco qualche "fai da me". Il tema è quello del Vino/RusticoChic. Spero possa essere d'aiuto a qualcuna che ha lo stesso tema. Appena lo finisco, vi pubblico il tableu Un grosso un bocca...

Ciao a tutte, noi vorremmo terminare in Polinesia, però prima vorremmo fare un tour in qualche paese asiatico.. Voi che cosa associereste, scartando il Giappone? Tutto quello che leggo sono tour verso...

Sposine di settembre...questo è il nostro mese ...godiamoci questi giorni di preparazione e il grande giorno....a me sono rimasti 22 giorni... 24 settembre stiamo arrivandoooooo....
Ciao a tutte le spose di settembre, manca pochissimo per voi e -1 anno per me... Domandona: quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?!? ...keep calm, manca poco
Ciao, mi sposo il 18 settembre e ho uno stress indicibile, a pulire casa mi sto ammazzando, e sono aiutata, gambe a pezzi, schiena a pezzi, mal di testa tutte le sere, donne disturbate!! Help!! Cosa...

Noi chiamare x le conferme e quindi fare i tavoli, consegnare 2 partecipazioni a due nostri amici ma x pura formalità già lo sanno ma abbiamo lavori con orari opposti putroppo, assemblare le wedding...

Buongiorno a tutte...sto facendo le partecipazioni e fin qui tutto bene....maaaa...x quelli ke inviteremo solo alla sera x divertimento serale cosa scrivo sulle partecipazioni???? Idee?
Salve ragazze.. Stavo cercando il materiale per fare dei sacchettini fai da te per non invitati..vicini di casa , amici (inviteremo solo i più stretti) i soci di mio padre (che conosco tutti da anni e...

Pareri!!!!! Sposerò a settembre di sera, abito sirena bianco, in pizzo e seta...

Siamo a -14 giorni e io sono così in ospedale dopo uno svenimento... Niente di grave ma solo tanto stress e stanchezza ... Perche la corda quando la tiri la tiri la tiri alla fine si stucca ....