Brenzone, Verona · Da Marzo 2016
Romantica...solare...e pignola! :D
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Silvia
2248 giorni fa

Ho partecipato al post di Juna
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2900 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2957 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...

Ho partecipato al post di Sabrina
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
3054 giorni fa
Ho creato un post
3077 giorni faSalve a tutte. Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiungere le foto, dopo aver scritto e inviato una recensione? Grazie a tutte

Ho partecipato al post di Giulia
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3099 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze! Oggi si parte per una lunga ed avventurosa luna di miele!Partenza da Venezia alle 15:35! Non è che trovo qualche neo sposina come me in aereo? buon viaggio a tutte le neo sposine! A presto!

Ho creato un post
3114 giorni fa(e qualche foto rubata dagli amici) Ciao sposine!!! Vi lascio qualche anteprima del fotografo...e live degli amici! Giornata fantasica e il tempo ci ha graziato! Sole e bello fino alle 21! Ora vi lascio...che l'Austalia mi chiama! Godetevi ogni...

Ho creato un post
3116 giorni faE domani è gia qui! Auguri a tutte le spose del 17 settembre!...perche il SOLE saremmo noi!!!!!!!!!

Ho caricato una foto nel post di Elisa
3117 giorni fa
ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! abbiamo deciso di fare il tavolo bimbi e il tavolo x lo staff (musica e fotografi) secondo voi devo mettere il centro tavola floreale anche x questi tavoli e i tag di ringraziamento? per i bimbi mi sembra che...