Brenzone, Verona · Da Marzo 2016
Romantica...solare...e pignola! :D
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faSalve a tutte. Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiungere le foto, dopo aver scritto e inviato una recensione? Grazie a tutte
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze! Oggi si parte per una lunga ed avventurosa luna di miele!Partenza da Venezia alle 15:35! Non è che trovo qualche neo sposina come me in aereo? buon viaggio a tutte le neo sposine! A presto!
Ho creato un post
3498 giorni fa(e qualche foto rubata dagli amici) Ciao sposine!!! Vi lascio qualche anteprima del fotografo...e live degli amici! Giornata fantasica e il tempo ci ha graziato! Sole e bello fino alle 21! Ora vi lascio...che l'Austalia mi chiama! Godetevi ogni...
Ho creato un post
3501 giorni faE domani è gia qui! Auguri a tutte le spose del 17 settembre!...perche il SOLE saremmo noi!!!!!!!!!
Ho creato un post
3501 giorni fa....E e con oggi ho finito di andare dall'estetista! Unghie piedi e mani pronte! Ora aspettiamo solo che se ne vada questa antipatica perturbazione... che tempaccio ufffff!!!!!
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine! Ecco il mio I Spy "fai da me". L'ho fatto con il programma Publisher. Facilissimo da fare e da usare! Non riesco a mandarvelo perche non l'ho fatto con il mio Pc e non ho la copia. Ma vi metto le foto cosi potete prendere spunto. Baci! ...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine finalmente ieri sera ho termiato di assemblare le bomboniere per gli amici e colleghi che vengono per il taglio della tora e party serale!Sacchetto color tortora con un bottone gioiello. Dal vivo è piu carino Vi lascio una fotina anche...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO lo sgabello, no sedia con schienale", la signora...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine! Ecco qualche "fai da me". Il tema è quello del Vino/RusticoChic. Spero possa essere d'aiuto a qualcuna che ha lo stesso tema. Appena lo finisco, vi pubblico il tableu Un grosso un bocca al lupo a tutte!
Ho creato un post
3546 giorni faCiao sposine! Ecco finalmente i miei "fai da te" che prendono forma! Che dite? Vi piace? Inizialmente ho fatto i cuori di gesso...ma poi non sapevo come assemblarli...o comunque non sapevo che senso dargli. Poi nella mia copisteria di fiducia ho...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno future sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Ad un mese e mezzo dal matrimonio...mi manca il cuscino/scatola porta fedi. Stavo però pensando ad una scatolina di legno, che sia carina e particolare, o comunque a qualcosa che si addica la...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao future sposine. Oggi ho provato a fare una prova: BUCO GESSETTI. Inizialmente avevo provato con la cannuccia e bastoncini di legno, ottenendo pessimi risultati! Oggi con mio papà abbiamo provato con il trapano, con una punta piccola. Risultato...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao! Noi siamo Silvia e Davide, siamo fidanzati da quasi 7 anni e ci sposeremo con rito religioso il 17 settembre 2016. La cerimonia si terrà in una chiesa di Brenzone sul Garda (VR) e il ricevimento presso Villa Cordevigo Wine Relais, a Cavaion...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine! Finalmente sono riuscita ad abbozzare un paio di guestbook formato albero con nomi e data! Avete qualche altra idea/immagine o suggerimento da darmi? baci albero guestbook albero guestbook
Ho creato un post
3648 giorni fastampo cuori cannuccia per fare buco per nastro stampi cuore prima prova prima prova Buchi d'aria polvere ceramica Ciao future sposine, oggi mi sono finalmente arrivati gli stampi a cuore per fare i gessetti!!! Ho subito fatto una prima prova, con il...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao Futute e neo sposine! Mi sto muovendo ora con i vari fioristi per allestimento chiesa- bouquet mio (e per lancio) e ricevimento...ma non so ancora che fiori esattamente scegliere per il mio matrimonio che sarà in pieno settembre. Vorrei puntare...
Fotografi garanzie ANFM