Brenzone, Verona · Da Marzo 2016
Romantica...solare...e pignola! :D
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2960 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3117 giorni fa
(e qualche foto rubata dagli amici) Ciao sposine!!! Vi lascio qualche anteprima del fotografo...e live degli amici! Giornata fantasica e il tempo ci ha graziato! Sole e bello fino alle 21! Ora vi lascio...che l'Austalia mi chiama! Godetevi ogni...

3119 giorni fa
E domani è gia qui! Auguri a tutte le spose del 17 settembre!...perche il SOLE saremmo noi!!!!!!!!!

Ho caricato una foto nel post di Elisa
3120 giorni fa
ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! abbiamo deciso di fare il tavolo bimbi e il tavolo x lo staff (musica e fotografi) secondo voi devo mettere il centro tavola floreale anche x questi tavoli e i tag di ringraziamento? per i bimbi mi sembra che...

3120 giorni fa
....E e con oggi ho finito di andare dall'estetista! Unghie piedi e mani pronte! Ora aspettiamo solo che se ne vada questa antipatica perturbazione... che tempaccio ufffff!!!!!

3123 giorni fa
Ciao sposine! Ecco il mio I Spy "fai da me". L'ho fatto con il programma Publisher. Facilissimo da fare e da usare! Non riesco a mandarvelo perche non l'ho fatto con il mio Pc e non ho la copia. Ma vi metto le foto cosi potete prendere spunto. Baci! ...

Ho caricato una foto nel post di Monica
3126 giorni fa
ciao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte quelle persone non invitate al matrimonio. Il mio...

3128 giorni fa
Ciao sposine finalmente ieri sera ho termiato di assemblare le bomboniere per gli amici e colleghi che vengono per il taglio della tora e party serale!Sacchetto color tortora con un bottone gioiello. Dal vivo è piu carino Vi lascio una fotina...

3131 giorni fa
Ciao sposine! Ecco qualche "fai da me". Il tema è quello del Vino/RusticoChic. Spero possa essere d'aiuto a qualcuna che ha lo stesso tema. Appena lo finisco, vi pubblico il tableu Un grosso un bocca al lupo a tutte!

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3142 giorni fa
Buongiorno a tutte...sto facendo le partecipazioni e fin qui tutto bene....maaaa...x quelli ke inviteremo solo alla sera x divertimento serale cosa scrivo sulle partecipazioni???? Idee?

3165 giorni fa
Ciao sposine! Ecco finalmente i miei "fai da te" che prendono forma! Che dite? Vi piace? Inizialmente ho fatto i cuori di gesso...ma poi non sapevo come assemblarli...o comunque non sapevo che senso dargli. Poi nella mia copisteria di fiducia ho...

Ho caricato una foto nel post di Elisa
3167 giorni fa
mi sposo il 17 settembre e non ho ancora ordinato le bomboniere! sarà che le trovo inutili e noiose... Vorrei stupire e dare un ricordo/qualcosa di utile, ma senza spendere una follia! Il tutto rimanendo a tema con il matrimonio, dove uso materiali...

3187 giorni fa
Ciao future sposine. Oggi ho provato a fare una prova: BUCO GESSETTI. Inizialmente avevo provato con la cannuccia e bastoncini di legno, ottenendo pessimi risultati! Oggi con mio papà abbiamo provato con il trapano, con una punta piccola. Risultato...

3213 giorni fa
Ciao! Noi siamo Silvia e Davide, siamo fidanzati da quasi 7 anni e ci sposeremo con rito religioso il 17 settembre 2016. La cerimonia si terrà in una chiesa di Brenzone sul Garda (VR) e il ricevimento presso Villa Cordevigo Wine Relais, a Cavaion...

Ho caricato una foto nel post di Sara
3213 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?

3261 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente sono riuscita ad abbozzare un paio di guestbook formato albero con nomi e data! Avete qualche altra idea/immagine o suggerimento da darmi? baci albero guestbook albero guestbook ...