Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono a 9+4 e sei giorni fa ho fatto l’ottotest per sapere subito il sesso!!! Domani o massimo giovedì avrò il risultato via mail! Secondo il metodo Ramzi sembrerebbe un altro maschietto... ma è veramente attendibile??metto le...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao a tutte! Oggi stiamo andando a comprare il box per il nostro bimbo che ha 10 mesi. Avete qualche marca da consigliarmi? Quanto deve essere grande? È veramente così utile? grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
2479 giorni faCiao a tutte, in questi giorni stiamo organizzando la nostra prima vacanza in tre in Sardegna e ho letto sul sito della nave che è obbligatoria la carta d'identità anche per il bambino. noi ancora non l'avevamo fatta perchè credevamo fosse necessaria...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao a tutte! Sto scegliendo il passeggino leggero e i modelli che più mi piacciono sono il Quid di inglesina e il modello Lara di Bebè confort. Qualcuna di voi li ha acquistati e può dirmi come si trova? Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto organizzando il battesimo del mio bambino, è ci è venuto un dubbio, ma il padrino e la madrina devono avere necessariamente entrambi i sacramenti, battesimo e cresima? Perché abbiamo scelto il fratello di mio marito e la...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte, sto iniziando ad organizzare il battesimo di mio figlio, che ha 6 mesi. Ma di solito si fanno di mattina o di sera? Perché io preferisco la sera ma tutti mi stanno dicendo che si fa di mattina!
Ho creato un post
2625 giorni faCiao a tutte. Vorrei qualche consiglio sulla scelta del seggiolino auto. Fino ad ora per gli spostamenti ho messo mio figlio dentro la navicella, ma adesso che passerò all’ovetto vorrei prendere anche un seggiolino da poter utilizzare per i primi...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte! Ho partorito tre mesi fa, il primo settembre , ancora non ho avuto il ciclo ma oggi ho avuto tanto muco filamentoso proprio come quello dell’ovulazione. Mi chiedo... potrei essere fertile anche se è passato così poco tempo dal parto e...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte! Sono a 40+4!! Sono in ospedale e hanno deciso di farmi l’ Induzione perché in passato ho avuto il diabete e ho un po’ di anemia! Ma è dolorosa???? E dopo quanto tempo dovrebbe nascere? Che ansia!!😔😔
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte! Ho appena parlato con il caf e la ragazza mi ha detto che per inoltrare la pratica del bonus mamma serve il certificato medico telematico non un foglio di carta! Mi ha detto che me lo può fare anche così ma l’inps Lo rifiuterebbe se non...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze, Sono alla 32esima settimana e sto iniziando a vedere per il bonus mamma! Avevamo letto che il certificato di maternità lo rilascia la Asl dopo una visita da loro ma per fare questa visita serve la richiesta del medico di base. Allora...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo cinque mesi dalla consegna, io e mio marito abbiamo finito di scegliere le foto! Adesso devo pensare anche al tipo di fodera dell' album... Legno, cuoio, vetro, plexiglas!!! Dato che non è incluso nel prezzo, sapreste...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte! Sono un po' preoccupata , sabato ero dal parrucchiere e al momento dello shampoo la ragazza ha attivato la poltrona massaggiante, quella con all' interno una specie di rullo che faceva su e giù ! All' inizio non dava fastidio ma dopo...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutte! Sono alle prese con la scelta delle foto!! Sono più di 3000 provini e devo scegliere da sola perché mio marito mi ha lasciato carta bianca! Io per adesso ne ho selezionate 240 ma mi sembrano troppe ! Ho paura che l' album diventi troppo...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte! Domani sarei all' 11 po perchè usando i clear blue rosa, ho visto la faccina il 4 dicembre! Se domattina provassi a fare uno stick ovulazione come test di gravidanza mi potrebbe dare un risultato attendibile o è troppo presto? A...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte! Ho appena ritirato le analisi del progesterone! Al 22esimo giorno dopo il ciclo 21.90. Al 24esimo 19.90 e al 26esimo 18.50! Il fatto che non crescono significa che non c' è gravidanza giusto? Qualcuna ha avuto esperienze simili? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM