Novellara, Reggio Emilia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
228 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho partecipato al sondaggio di Mely
228 giorni fa
228 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho ottenuto una medaglia!
228 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni fa
228 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Mariangela
228 giorni fa
Ho creato un post
229 giorni faCiao! Mi sposerò a settembre 2026 e volevo avere qualche consiglio sul tema truccatrici/make-up artist o comunque sentire le vostre esperienze.. Voi con quanto anticipo siete andate alla ricerca di truccatrici/ make-up artist? Che budget avete e...
Ho partecipato al post di Ilaria
229 giorni fa
230 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al post di Ginevra
231 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
238 giorni fa
238 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
245 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Fotografi garanzie ANFM