Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene dalle foto, suggerimenti? Grazie ;*
Ho partecipato al post di Mike
3212 giorni fa
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte ragazze, tempo fa avevo visto un segnapolibro con la fantasia di fiori che mi era piaciuto un sacco, non riesco a ritrovare la foto e vorrei farli anche io per il matrimonio!" qualcuna può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Francesca
3215 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faCia a tutte belle! oggi in pausa dal lavoro sto cercando di organizzare le ultime cose del matrimonio, ma passo da stati di iperattività ed idee a stati di completo disinteresse. purtroppo come ho già scritto più volte sto organizzando il matrimonio...
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. ormai a - 63 comincio ad organizzare i dettagli, pensavo di comprare da amazon i salvatacchi per le mie amiche, poiche la location ha un giardino e vorrei che loro facessero le foto con me anke nel bosco dove andremo dopo...
Ho partecipato al post di Lala'
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3228 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte... Ebbene anke io sono entrata nel giro dell'ansia!in realtà mi sento abbastanza calma,non faccio incubi, mancano ancora tantissime cose fondamentali come la data della prova abito, il bouquet, le letture per la funzione, ma mi sento...
Ho partecipato al post di Tania
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3244 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3244 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM