Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao a tutte bellezze! A meno 2 sono in cerca di un fermaglio per capelli a Napoli, visto il poco tempo ho scartato le spedizioni e vorrei comprarlo in zona. Qualche sposa napoletana che mi sa...
Buongiorno carissime .. questa sarà la mia acconciatura.. molto semplice..
Lo stress dei preparativi per l'unione in matrimonio, ci ha in realtà divisi. Noi viviamo in Norvegia ma ci sposeremo in Italia per avere accanto gli amici piu stretti e la famiglia. Per ovvie ragioni...
Ciao a tutte bellezze! Per curiosità cerco una sposa che ha fatto le mie stesse scelte per villa e musica e si è sposata qualche settimana fa!! Ormai manca poco e non sto nella pelle 😍😍😍
È ora di pensare alla valigia.... Cosa mettere? Qualche sposa che c'è già stata ha qlc consiglio pratico? 🌊🌞🍸
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio per io regalo alla testimone, vi piace?
Ciao a tutte ragazze! Ebbene oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! Purtroppo lo passerò a lavoro lontano da tutti, da sola! E la cosa mi fa pensare parecchio. Quante di voi per lavoro vivono...
Buongiorno a tutte !! cerco disperatamente un sito on line dove creare un segnalibro personalizzato e farlo stampare. come per le partecipazioni insomma. qualcuna sa consigliarmi qualche sito con cui...
Buongiorno! Oggi ho iniziato a far scorta di integratori e simili da portare in viaggio di nozze...destinazione polinesia francese!! Sono farmacista e quindi mi porterei via il mondo😂 chi come me è...
Ciao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene...
Ragazze volevo un parere ma le scarpe di ricambio devono essere X forza bianche? Io le volevo comode ma nn le ho trovate bianche ai piedi sono spettacolari e comodissime che ne pare. Io devo ballare e...
Ciao a tutte ragazze, tempo fa avevo visto un segnapolibro con la fantasia di fiori che mi era piaciuto un sacco, non riesco a ritrovare la foto e vorrei farli anche io per il matrimonio!" qualcuna...
Nella foto vedete due tipi di bouquet... la differenza è che uno è più giallo e uno più bianco. Sono molto molto indecisa. L'unica cosa che proprio mi convince è la rosa insieme alla camomilla. Mentre...
Cia a tutte belle! oggi in pausa dal lavoro sto cercando di organizzare le ultime cose del matrimonio, ma passo da stati di iperattività ed idee a stati di completo disinteresse. purtroppo come ho già...
Buongiorno a tutte ragazze. ormai a - 63 comincio ad organizzare i dettagli, pensavo di comprare da amazon i salvatacchi per le mie amiche, poiche la location ha un giardino e vorrei che loro...
E` un po ` che non scrivo ho cercato di placare I bollenti spiriti, ma vi leggo sempreNiente nel giro di una settimane persone hanno esplicitamente chiesto/ detto che sarebbeeo venute se il viaggio...
Ciao a tutte... Ebbene anke io sono entrata nel giro dell'ansia!in realtà mi sento abbastanza calma,non faccio incubi, mancano ancora tantissime cose fondamentali come la data della prova abito, il...
Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Allora ...vado dal parroco e mi dice che per tutto ciò che riguarda la musica devo parlare con il coro...ok sento il coro...prima (ad aprile) mi dicono che ho un sacco di tempo a disposizione e di...
Io per colpa di operazioni e cure ormonali mi sono ridotta ad avere capelli secchi e arridi ( non li tingo, li piastro 2 volte l'anno e poche volte in più l'arriccia capelli) quindi non per colpa di...
Finalmenteeee.. a -1 giorno al matrimonio ho scelto l'acconciatura..ci ho messo più tempo a decidere l'acconciatura che tutto il resto
Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...
Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet
Fotografi garanzie ANFM