Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte bellezze! A meno 2 sono in cerca di un fermaglio per capelli a Napoli, visto il poco tempo ho scartato le spedizioni e vorrei comprarlo in zona. Qualche sposa napoletana che mi sa aiutare?
Ho partecipato al post di Laura
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Mike
3176 giorni fa
3195 giorni fa
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio per io regalo alla testimone, vi piace?
Ho creato un post
3198 giorni faÈ ora di pensare alla valigia.... Cosa mettere? Qualche sposa che c'è già stata ha qlc consiglio pratico? 🌊🌞🍸
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte bellezze! Per curiosità cerco una sposa che ha fatto le mie stesse scelte per villa e musica e si è sposata qualche settimana fa!! Ormai manca poco e non sto nella pelle 😍😍😍
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte ragazze! Ebbene oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! Purtroppo lo passerò a lavoro lontano da tutti, da sola! E la cosa mi fa pensare parecchio. Quante di voi per lavoro vivono lontano dal fm o marito? Come la vivete? Ditemi che è...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno a tutte !! cerco disperatamente un sito on line dove creare un segnalibro personalizzato e farlo stampare. come per le partecipazioni insomma. qualcuna sa consigliarmi qualche sito con cui si è trovata bene? e facile da usare? nn sono...
Ho partecipato al post di Ilaria
3207 giorni fa
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM