Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mike
3196 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio per io regalo alla testimone, vi piace?
3251 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sono in panico per il centrotavola poiché fin ora nn ho visto nnt che mi potesse piacere. Vi posto i colori del matrimonio. Mi è difficile perché vorrei qlcs con diversi fiori, non alto e senza specchio sotto. Grazie eeee per...
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3264 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3281 giorni fa
Buongiorno a tutte per chi a piacere di seguire la questa appassionante avventura si organizzare un matrimonio in pochi giorni ecco la mia situazioneartecipazioni assemblare, Prova abito e capelli fatta, purtroppo non definitiva ma andata...
3306 giorni fa
Ciao ragazze come tema per il matrimonio mi piacerebbe floreale! Gli allestimenti della sala dovrebbero essere compresi nella location ma ancora non sono andata a parlare con l organizzatore per cui non so se sarà possibile fare tutto quello che ho...
3348 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna come me? Non vorrei rinunciare ai tacchi quel giorno e mi piacerebbe indossare dei sandali alti e colorati ma l idea di tenerli tt il giorno senza calze mi spaventa, allora avevo pensato di indossate per la chiesa e le foto...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3373 giorni fa
Buongiorno a tutte... ho trovato queste bellissime bomboniere della nuova collezione 2017 portaessenze con albero della vita in legno... prendendone abbastanza in regalo ti fanno le partecipazioni che ne pensate? Le partecipazione si vedono dalla...
Fotografi garanzie ANFM