Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte bellezze! A meno 2 sono in cerca di un fermaglio per capelli a Napoli, visto il poco tempo ho scartato le spedizioni e vorrei comprarlo in zona. Qualche sposa napoletana che mi sa aiutare?
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio per io regalo alla testimone, vi piace?
Ho creato un post
3198 giorni faÈ ora di pensare alla valigia.... Cosa mettere? Qualche sposa che c'è già stata ha qlc consiglio pratico? 🌊🌞🍸
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte bellezze! Per curiosità cerco una sposa che ha fatto le mie stesse scelte per villa e musica e si è sposata qualche settimana fa!! Ormai manca poco e non sto nella pelle 😍😍😍
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte ragazze! Ebbene oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! Purtroppo lo passerò a lavoro lontano da tutti, da sola! E la cosa mi fa pensare parecchio. Quante di voi per lavoro vivono lontano dal fm o marito? Come la vivete? Ditemi che è...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno a tutte !! cerco disperatamente un sito on line dove creare un segnalibro personalizzato e farlo stampare. come per le partecipazioni insomma. qualcuna sa consigliarmi qualche sito con cui si è trovata bene? e facile da usare? nn sono...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene dalle foto, suggerimenti? Grazie ;*
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte ragazze, tempo fa avevo visto un segnapolibro con la fantasia di fiori che mi era piaciuto un sacco, non riesco a ritrovare la foto e vorrei farli anche io per il matrimonio!" qualcuna può aiutarmi?
Ho creato un post
3217 giorni faCia a tutte belle! oggi in pausa dal lavoro sto cercando di organizzare le ultime cose del matrimonio, ma passo da stati di iperattività ed idee a stati di completo disinteresse. purtroppo come ho già scritto più volte sto organizzando il matrimonio...
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. ormai a - 63 comincio ad organizzare i dettagli, pensavo di comprare da amazon i salvatacchi per le mie amiche, poiche la location ha un giardino e vorrei che loro facessero le foto con me anke nel bosco dove andremo dopo...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte... Ebbene anke io sono entrata nel giro dell'ansia!in realtà mi sento abbastanza calma,non faccio incubi, mancano ancora tantissime cose fondamentali come la data della prova abito, il bouquet, le letture per la funzione, ma mi sento...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte ragazze, sono in panico per il centrotavola poiché fin ora nn ho visto nnt che mi potesse piacere. Vi posto i colori del matrimonio. Mi è difficile perché vorrei qlcs con diversi fiori, non alto e senza specchio sotto. Grazie eeee per...
Ho creato un post
3251 giorni faSono proprio indecisa.... Qualcuna mi aiuta?
Ho creato un post
3252 giorni faFederico Salvatore Il matrimonio Il mio fm stamattina mi ha dedicato questa per festeggiare il meno 100!!!! 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte ragazze, cerco pareri dalle mie "colleghe" campane. Secondo voi mettere la bomboniera come segnaposto e quindi farla trovare subito sul tavolo o consegnarle durante il pranzo in uno dei vari intervalli, potrebbe essere mal visto? Vorrei...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte ragazze, tempo fa scrissi un post sull accettare un nuovo lavoro a pochi mesi dal matrimonio! Ebbene ho accettato ma devo trasferirmi a Massa e la cosa sta diventando più difficile del previsto! A pochi giorni dalla promessa di...
Fotografi garanzie ANFM