Ossimo, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
227 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
227 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
227 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
236 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
248 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
258 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
258 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
258 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
258 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
282 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
338 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
338 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
338 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
432 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
432 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
Fotografi garanzie ANFM