Ossimo, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Buonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍
Da quanti anni stavate assieme quando avete ricevuto la proposta?💍
Ciao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa”...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! mi sposerò il 22 agosto 2026 e io ed il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location a 45 minuti di macchina dalla nostra citta. All'inizio abbiamo pensato di cercare una chiesa nei...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze dove avete ricevuto la proposta di matrimonio?🤍💍
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche...
Come avete scelto tema e colori? Avete qualche idea?
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Fotografi garanzie ANFM