Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2024 Bari

Idee diverse

Intini, il 4 Febbraio 2024 alle 09:11 Pubblicato in Prima delle nozze 1 24
Buongiorno a tutti!
Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?!
Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse!
Grazie

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Febbraio 2024 alle 17:11
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il mio testimone sarà mio fratello (8 anni in meno di me!) e gliel'ho chiesto a voce davanti alla mia famiglia... che dire, ci siamo messi a piangere entrambi Smiley xd io mentre glielo chiedevo, lui mentre mi diceva di sì Smiley xd

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preparato un foglietto con un disegno ecc da dare a mia cugina ma a causa dell emozione me lo sono dimenticato ..
    Stavamo a una cena di famiglia e l'ho chiesto senza fare giri di parole e sinceramente anche se mi vergogno ho iniziato pure a mangiarmi parole per emozione sempre...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2024 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un bel mazzo di fiori 💐
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica,era tornata per natale , allora l'ho invitata a cena con suo marito ed i figli, c'era anche il mio fm,mentre parlavamo le ho detto, ti ricordi che anni fa parlando di matrimonio,ti ho chiesto che se un giorno dovessi sposarmi tu saresti stata la mia testimone? Ecco ti voglio come mia testimone.
    Lo ricordava, ma pensava che dopo tanti anni magari avrei scelto altre persone. È rimasta senza parole. Non se l'aspettava.
    Lei sarà la mia testimone.poi durante la cena ha fatto una sorpresa a me, dicendo che mi vorrà regalare le fedi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato delle birre particolari con dentro un bigliettino con scritto "vuoi essere la/il mia/o testimone?"


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto ai miei fratelli tramite un cruciverba dove, rispondendo correttamente a tutte le domande, compariva al centro la scritta "Vuoi essere il mio testimone" . Da piccoli avevamo l'abitudine di guardare i film per diverse volte consecutive e imparavamo le battute a memoria e spesso utilizziamo le frasi di questi film per parlare tra noi, perciò ho usato queste frasi per creare il cruciverba. Ti lascio la fotoIdee diverse 1

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato su Amazon i "gratta e vinci" con la scritta vuoi essere la mia testimone e un bracciale con all'interno la scritta "non posso dire si senza di te". 😊

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee millee🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino🥰❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho chiesto a mio fratello con tutta la naturalezza del mondo quando gli ho detto che ci saremmo sposati, diciamo che l’ho dato per certo che fosse lui il mio testimone dicendogli che sarebbe stato alquanto ovvio😆 comunque qualcosa di carino la farò giusto per ufficializzare la scelta
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato la mia amica al primo appuntamento per acquistare il mio abito e fuori dall'atelier le ho detto "tu sei qui per una ragione, vuoi essere la mia testimone?" E lei ovviamente ha pianto ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una cosa semplice, scatola con ciocollatini e un bigliettino all'interno, perché volevo essere sicura che l'invito sarebbe stato accettato prima, però quando dovrò consegnare le partecipazione farò una scatola con dentro le partecipazione, una crema idratante (ha una simbologia) una vestaglia da utilizzare nel giorno del matrimonio durante il momento di preparazione e le partecipazione, forse metterò i ciocollatini ancora perché ha lei sono piaciuti moltissimo.
    Il testimone del mio fidanzato lui ha chiesto una sera a voce mentre cenavano e per la consegna delle partecipazione faremo anche per lui una scatola con la cravatta da utilizzare nel giorno della cerimonia, una bottiglia di vino (anche questo per una questione simbolica specifica) e le partecipazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi così (la scatola però non era trasparente) ☺️


    Idee diverse 2

    ☺️
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno siamo stati testimoni di mia sorella e suo marito.. loro ci aggiunsero in un gruppo whatsapp che ufficializzava ciò che noi Ci aspettavamo chiamato 'testimoni'.. quando è toccato a noi abbiamo rinominato il gruppo 'testimoni e viceversa'. Non volevamo spendere soldi in modo inutile e comunque proprio come noi sapevamo di essere i loro testimoni, sono sicura che anche loro sapevano di essere i nostri futuri testimoni, chi se non loro ❣️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone l’ho chiesto a Natale, con un bracciale con scritto “da oggi team bride” è un bigliettino. Il mio fm al suo invece l’ha chiesto durante un brindisi. Su Amazon trovi anche gratta e vinci ecc
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia le ho portato una nostra foto insieme, dicendole che glie ne volevo regalare una stampata visto che ormai le abbiamo tutte sul cellulare, e dietro ho scritto se voleva essere la mia testimone!💞
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l’abbiamo chiesto così semplicemente però su Amazon ci sono tantissime idee
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo chiesto alle nostre sorelle in modo normale senza fare niente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una cosa semplice, abbiamo messo un bigliettino con la classica domanda all'interno di un bacio Perugina, accuratamente aperto e richiuso allo stesso modo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo detto tranquillamente a voce
    Però ho visto puzzle, gratta e vinci, bigliettini con mini box e gadget (tutti su Amazon o Etsy) 🤗❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pranzo con torta finale con la proosta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato per alcuni un puzzle e alcuni gratta e vinci simpatici
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee diverse 3Ciao, noi l’abbiamo chiesto così 🥰

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente di particolare a una cena ma su internet ho visto varie idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione