Ossimo, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Carlotta
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
222 giorni fa
Buonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍
Ho partecipato al post di Mely
222 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
222 giorni fa
222 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
222 giorni fa
Buonasera spose!✨ Dove avete comprato le vostre scarpe per il vostro grande giorno? Che tipo di scarpa avete scelto? E soprattutto,quanto avete speso? Non so dove poter acquistare senza spendere un rene😅
Ho partecipato al post di Sofia
222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
222 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
222 giorni fa
222 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
224 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Mely
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
224 giorni fa
224 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
Fotografi garanzie ANFM