Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3459 giorni faSalve sposini... siamo arrivati alla decisione delle bomboniere una cosa che io personalmente non amo tanto e il mio Fm più di me.... non c'è niente ma niente che mi piace allora stasera abbiamo deciso di fare una donazione alla ricerca del tumore...
Ho creato un post
3500 giorni faSono super contenta a maggio si va qualche giorno a Dubai e poi Maldive non vedo l'ora di esserci....
Ho creato un post
3617 giorni faSpose di Aprile come vanno i preparativi???? Leggo che tante ragazze che si sposano dopo di me hanno già il vestito, il fioraio, le bamonieri. .... io per ora mi sono fermata solo alla chiesa e location. ... mi sembra che ci sia tanto tempo no.????...
Ho creato un post
3620 giorni faQuanto spendete di solo affitto?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine. ... mi sfogo con voi sennò non so con chi parlare.... allora premetto che io sono di Salerno e da noi si usa che il matrimonio dura tutto il giorno una volta fatto il taglio della torta c'è sempre un buffe dopo con la musica ecc. Ecco...
Ho creato un post
3656 giorni faBuonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Ho creato un post
3658 giorni faBuonasera sposine. ... volevo sapere per confrontarmi a voi il vostro fotografo quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao anche te ti sposi il 30 aprile?
Fotografi garanzie ANFM