Breno, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze..secondo voi i vari atelier di abiti da sposa fanno gli sconti di fine stagione? Mi sposerò ad agosto dell'anno prossimo quindi se dovessi cominciare la ricerca del mio abito a gennaio dovrei essere nei tempi..sono dell'idea che ci si...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze..scusate la mia ignoranza ma nell'organizzazione del mio matrimonio sono arrivata al punto che il bellissimo e utilissimo gestore di impegni di matrimonio.com mi dice che è arrivato il momento di preparare le pratiche burocratiche per il...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze ho un dubbio..noi ci sposiamo il 19 agosto del prossimo anno e vorrei consegnare gli inviti durante le feste di natale..noi avremmo anche aspettato ma un paio di nostri amici lavora all'estero e tornano solo per natale e le ferie estive...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze..volevo un consiglio da voi! Qualche giorno fa pensando alle possibili bomboniere per il mio matrimonio mi è venuta un idea ma non so se sia adatta! Ho pensato di regalare ai miei invitati dei profumi ( sono profumi molto buoni che vendo...
Fotografi garanzie ANFM