Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia

È troppo presto??

Sonia, il 23 Settembre 2016 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze ho un dubbio..noi ci sposiamo il 19 agosto del prossimo anno e vorrei consegnare gli inviti durante le feste di natale..noi avremmo anche aspettato ma un paio di nostri amici lavora all'estero e tornano solo per natale e le ferie estive e ci sembrava brutto inviare gli inviti per posta..voi cosa ne dite è troppo presto??

25 Risposte

Ultime attività da Mary1517, il 24 Settembre 2016 alle 15:23
  • Mary1517
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Mary1517 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si versò marzo va bene
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dalle e poi più avanti puoi sempre spedire un promemoria per sollecitare la conferma.
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma x nozze a giugno.Consegnale a natale perche' di persona sno mlto gradite e lo dico anche x me un sorriso e una battuta mentre li consegni sfatano le eventualli critiche di anticipo,tnto amicie pare.ti dovremmo ricontattarli tti a voce cn anticipo x conferme e indicazioni.Proprio stasera cn fm parlavamo di girare x tipografie x stampa i primi di dicembre e consegna ad alcuni x geste altri le conserviamo x prox mesi.Anzi tu x agosto se consegni a natale permetti chi vive fuori di organizzarsi xvferie e soggiorno italia al meglio possibile.Ciao.
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo presto! Io le spedirei verso marzo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto...ai tuoi amici manda un save the date (bigliettino o messaggio di posta elettronica) così intanto salvano la data e poi gli spedisci le partecipazioni
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto ....se ti sposi ad agosto direi di inviarli verso maggio/giugno...inizia a dirlo a voce
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi a voce ma poi spedirei l invito.. Troppo presto poi uno si scorda o perde l invito!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia un po presto! qual é il problema a spedirle per posta.. io glielo preannuncierei a voce semplicemente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darei solo a quegli amici che non avrai più occasione di vedere..per tutti gli altri aspetta ancora un po'
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe prestino... Ma tanto non cambia nulla.. Si comincia da 6 mesi prima di solito.. Non ti costa nulla consegnarle già a partire da 8 mesi prima...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è troppo presto. Visto che è agosto io le darei in primavera.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno ed ero molto tentata di consegnarli a Natale, così in pochi giorni vedo tutti..Però mi han detto che è troppo presto, che poi la gente le perde e dimentica la data...Non so che fare...Non voglio aspettare troppo, perchè in estate magari la gente programma le ferie..Anche se gli amici e i parenti stretti sanno già la data..BOH! Grande dilemma..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te li darei tanto cosa cambia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gradirei riceverlo personalmente se fossi nei tuoi amici quindi nn c'è nulla di. Male nel consegnarlo prima secondo me piuttosto che spedirlo tanto sono comunque invitati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 77 gg e ancora non le ho consegnate!!! Smiley laugh Secondo me è un po presto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti fate bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e le consegno a natale, così 2/3 giorni e ho fatto tutto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 19 agosto!!! A chi vive fuori lo abbiamo già detto informalmente (i miei parenti vengono dalla Germania e il testimone dall'Australia!)... Alcuni hanno già prenotato il volo a prezzi stracciati... Le partecipazioni le daremo di persona a pasqua e quelle da spedire verso marzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle solo agli invitati che vengono a Natale. . Io sposo a maggio uno zio del mio ragazzo e d Varese e venuto ad agosto e l'abbiamo data solo a lui dato che la partecipazione é nella bottiglina. ..
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si danno max tre mesi prima.!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è troppo presto, anche perché dai modo a tutti di organizzarsi al meglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre decidere di consegnarle solo a loro a Natale e agli altri dopo. Comunque se le avrai pronte comincia a consegnarle con calma.. almeno hai tempo di darle a tutti senza correre...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah..io le darei a quelli lontani,almeno darai il tempo di organizzarsi...agli altri aspetterei verso marzo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a giugno e penso che differenzieremo: ai parenti e amici più lontani, che comunque devono organizzarsi e quelli ai quali ancora non abbiamo detto del matrimonio, daremo le partecipazioni sotto le feste di natale (così abbiamo anche più tempo e in due/tre giorni spediamo il tutto o portiamo a mano). Agli amici stretti, ai colleghi e comunque a chi già sa del matrimonio, li daremo magari a febbraio....continuando a ricordare a voce che si tengano liberi per quel giorno Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione