Breno, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze! Oggi a -17 giorni al nostro matrimonio devo andare a scegliere la nostra torta! Avete qualche consiglio riguardo agli ingredienti? Calcolate che io odio la millesfoglie! Voi cosa mi consigliate di scegliere?
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi un consiglio soprattutto a chi magari ha già fatto una cosa così..per risparmiare un po' ho deciso che la confettata al ristorante la allestirò io ma ho un grosso dubbio fondamentale..quanti kg di confetti comprare?? Gli...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze..ormai mancano solo 2 mesi al grande giorno! 😵 ci sono ancora molte cose da definire e comincio ad essere un po' stressata quindi non posso non pensare già al totale relax di cui potrò godere una volta in luna di miele! A tale proposito,...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze oggi pensando a tutto quello che ormai è pronto per il nostro grande giorno mi sono resa conto che a -70 giorni dal nostro matrimonio il parroco ancora non ci ha sottoposto il fatidico processetto! È normale? Voi quanto tempo prima...
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze ho un dubbio..io e il mio fidanzato abbiamo appena fatto il passaporto per il nostro viaggio di nozze in Kenya ma ora ci sono arrivate voci che al mio fidanzato cambieranno il numero civico del suo indirizzo di residenza..avrà problemi o il...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazza volevo un consiglio..ho confezionato ke mie bomboniera fai da te con l'aiuto di un amica ora ci chiedevamo, quanto prima possiamo inserire i confetti nella composizione senza rischiare di arrivare al giorno del matrimonio con i confetti...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno ragazze ho un grande dilemma..sono in fase regali per genitori e non so che fare! Per i miei suoceri ho già acquistato un profumatore per ambiente molto bello mentre per i miei genitori mi sarebbe piaciuto acquistare un buono per una...
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze scusate vi sembrerà una domanda stupida ma..qualcuno di voi a causa del viaggio di nozze ha dovuto fare il passaporto? Nella carta do richiesta alla domanda "è a conoscenza di motivi ostativi al rilascio del passaporto?" Avete messo la...
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze un consiglio..abbiamo ormai concluso l'arredamento della nostra futura casa ma ci rimane un ultima cosa da scegliere..il colore della tinta che ci farà da paraschizzi dietro alla cucina! Premetto che la nostra cucina è bianca con piano in...
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno ragazze..ho trovato su internet questi modelli di fedi marchiate polello..qualcuno di voi le ha viste dal vivo? sono davvero belle come sembrano? sapete piu o meno su quanto si aggirano i prezzi? polello 1 polello 2 polello 3
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze sto compilando solo ora la carta che il parroco ti da per richiedere il matrimonio religioso e mi sono bloccata proprio all'ultima domanda : Abbiamo la speranza che la nuova famiglia sarà accolta nella comunità ecclesiale, e a questo fine...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze un consiglio..sono stata in agenzia per il viaggio di nozze, la ragazza ci ha consigliato (in base al periodo e al nostro budget) come possibili mete Zanzibar kenya e mediterraneo ( Grecia e Spagna). A questo punto sono tornata a casa...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 19 di agosto e non ho assolutamente idea di dove andare in viaggio..non sono una grande viaggiatrice quindi non mi intendo per niente delle varie mete..qualcuno può consigliarmi qualcosa? (considerate che ho solo 10 giorni a...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze..il giorno del nostro matrimonio è il 19 di agosto e rientrerò obbligatoriamente al lavoro il giorno 31..considerando il periodo e le tempistiche dove mi consigliereste di andare in viaggio?? Tutti mi dicono che in quel periodo è...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze..per il mio matrimonio ho deciso di fare alcune cose fai da te insieme a delle amiche per divertirci un pò..a questo punto stavo pensando che mi piacerebbe molto, al posto dei classici fiocchi in carta che si comprano solitamente, di...
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze finalmente ho terminato le mie partecipazioni fai da te..con l'aiuto di 2 mie carissime amiche abbiamo fatto delle partecipazioni davvero favolose, nemmeno pensavo che sarebbero uscite così bene..siamo state bravissime e soprattutto ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM