Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni fa- affettati vari ( sale, crudo, coppa, carne secca ecc)- crostini vari - formaggi e confetture- torte salate- frittatine - carbonara rivisitata - pappardelle ragù di cinta senese- risotti vari- grigliata mista- patate arrosto- torte nunziali varie
Ho creato un post
3279 giorni faLumini, portalumini e vasini x fiori.vasini: 0,50 l'uno portacandeline 1,79 ×4 e lumini 1,99 ×100
Ho creato un post
3279 giorni faAlmeno quando dopo il tagliere e la pasta diranno "carne" diranno " bastaaaa per caritaaa" così nessuno si lamentera il giorno dopo xD
Ho creato un post
3280 giorni faSono davvero emozionata anche se è cosa da poco
Ho creato un post
3280 giorni fa...non a rincorrere gli invitati per avere conferma ! io non me la prendo a male se qualcuno non viene però mi arrabio se mi dicono di sì e poi non vengono visto che sin caso si paga uguale, basta saperlo e i soldi che rischio di tirare al vento me...
Ho creato un post
3281 giorni faBelle mie amiche! hanno invitato anche i nostri amici che visto che è un addio al nubilato dovranno essere donne quindi vestiti da donna
Ho creato un post
3282 giorni faDopo l'attacco d'ansia di ieri sera ho capito una cosa sacrosanta: non imprta se il fornitore è un esperto, prima di tutto devo piacere a me stessa, non importa se le mie scelte mi faranno apparire non bella di fronte a tutti gli invitati e pure di...
Ho creato un post
3287 giorni fa-30... capito? -30!!!! e la sposa sta per avere un esaurimento nervoso
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze oggi mancano 30 giorni esatti al matrimonio e credetemi non sono esaurita per l'organizzazione, per le cose di cui mi occupo io personalmente, ma per il dover stare dietro a tutti, quest'avventura era iniziata come una cosa da 70 persone e...
Ho creato un post
3288 giorni faMi sembra ieri che avevamo iniziato a organizzare tutto! e tra 1 mese esatto saremo sposati e in procinto di partire per la crociera
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte! oggi con l'aiuto della mia suocera abbiamo confezionato le prime bomboniere
Ho creato un post
3294 giorni fa27 Maggio 2017 GRAZIE Sole & Giada va bene?
Ho creato un post
3294 giorni faCiao oggi mi sono venute le mestruazioni e secondo Clue dovrebbero tornarmi il 19 maggio, contando che il mio ciclo dura più o meno una 30 ina di giorni dovrebbero tornare verso il 21,22 e mi sposo il 27 maggio. mi dura circa 3 o 4 giorni al massimo,...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze, sto impazzendo con i file le immagine e le misure per il nostro tableau, metto le foto appena sarà pronto. il tema che abbiamo scelto sono le 13 lune dell'anno (cioè 12 perchè quest'anno sono 12) e il tableau avrà in alto una poesia che...
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente!! il colore è quello del vestito
Ho creato un post
3302 giorni faLa tripla dea che simboleggia le 3 fasi della vita della donna (la vergine la madre e la crona) e il pentacolo che simboleggia la dominazione dello spirito sui 4 elementi, simbolo per eccellenza della Vecchia Religione mi piace molto perché è...
Fotografi garanzie ANFM