Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
2889 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faDomandina......ho scelto di utilizzare la mia macchina per andare in chiesa per vari motivi: è una macchina bella ed elegante (volvo v50 nera) quindi mi scoccia pagare auto extra o chiedere a qualcuno, terrò il seggiolino per mia figlia che arriva in...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2893 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
Ho creato un post
2900 giorni faAvevo in testa di rendere le mie scarpe particolari e memorabili.....così le ho fatte dipingere richiamando i fiori che ho usato per la partecipazione e qualche dettaglio.....e beh....a -33 mi dico soddisfatta! Non vedo l'ora di indossarle!!!
Ho partecipato al post di Elisa
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faChiedo a voi....quando si da il regalo ai testimoni?prima o durante il matrimonio? Abbiamo fatto delle piccole tele come bomboniere e dei quadri grandi stesso soggetto per i testimoni. Ma non so quando consegnarle??
2935 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
2941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2942 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2942 giorni faArgomento lista nozze.....noi non abbiamo fatto una classica lista nozze perché viviamo insieme da anni e abbiamo di tutto. Ma siccome stiamo ristrutturando una casa comprata da poco, abbiamo scelto di ricevere ,per chi avrà voglia di farci un...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte.....domenica faremo il processetto in chiesa. La mia domanda è: bisogna andare poi anche al comune? Dopo quanto? Ci sposiamo a giugno.....
Fotografi garanzie ANFM