Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca estenuante e dopo aver visto cataloghi su cataloghi,...
Ho partecipato al post di Valentina
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3372 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faCiao Ragazze, ho intenzionato di preparare una sorpresa per il mio fidanzato, che in quel momento sarà già mio marito... siccome Parigi ha per noi un significato speciale e passeremo qualche giorno lì prima del vero viaggio di nozze, vorrei...
Ho partecipato al post di Maria
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3373 giorni fa
Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi, evidenzierete la vostra statura in...
3373 giorni fa
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM