Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3354 giorni fa
Ragazze ho appena scelto le bomboniere e mi stanno per preparare la bozza grafica... io ho scelto le partecipazioni pop-up con mongolfiera... Ora vorrei un consiglio da voi: Io avevo inizialmente optato per la mongolfiera rosa su uno sfondo color...
3354 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca estenuante e dopo aver visto cataloghi su cataloghi,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3372 giorni fa
Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi, evidenzierete la vostra statura in...
3372 giorni fa
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più importante! Per trovare l'abito perfetto bisogna...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3372 giorni fa
Ragazze domandona da 1 milione di dollari Io al matrimonio ho deciso di avere le damigelle / testimoni e ho deciso di regalare dei piccoli bouquet di conchiglie il mio fm ha detto e per le mie testimoni (che sarebbero le sorelle) non li fai fare ?Io...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna di voi a acquistato il Guest book " Storia di un amore. Diario di un giorno speciale"? Sembra carino ma vorrei sapere come è fatto all'interno. Se lo avete avuto potreste mandarmi qualche foto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3456 giorni fa
Ragazze aiutatemi voi vi prego.. Ho sempre sognato X il mio matrimonio una macchina d'epoca nera X me il massimo dell'eleganza .. Ma domenica andando a una fiera e non trovandone nemmeno una X l'ennesima volta sono tutte bianche .. Il mio fm ha messo...
3458 giorni fa
Buongiorno spose, vi propongo dei bellissimi portafedi? Quale preferite? 1. 2. 3. 4. 5.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3465 giorni fa
Ciao Sposine, avete partecipato al nostro gioco? Se vi sono piaciute le mie proposte allora anche voi come me siete delle spose classiche! Abito da principessa, lunghi capelli racconti in morbide trecce, bouquet di bianche peonie e al dito un anello...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3469 giorni fa
niente calendario per me avevo risposto a tutti i topic, ne avevo aperto uno in cui palravo delle ns nozze ma niente pazienza
Ho caricato una foto nel post di Mary
3474 giorni fa
Salve a tutte... Mi consigliate qualche modello di vestito per damigelle adulte? Vorrei fare la damigella d'onore e col vestito lungo mentre le altre con un vestito tipo a ginocchio... Che dite? Secondo voi sta bene? Non ho ancora scelto il colore...
Ho caricato una foto nel post di Giovitti
3476 giorni fa
Ciao a tutte!! Avete già pensato al regalo per il vostro fututo marito? Io avevo pensato di regalargli una stella, ho guardato un pò su internet e ho visto che i prezzi sono accessibili..voi avete mai fatto un regalo del genere su internet? Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3477 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho caricato una foto nel post di Zuleika
3499 giorni fa
Salve sposine volevo sapere se sapete dove posso comprare un ombrello trasparente, e se voi comprandolo vi siete trovate bene soprattutto qualitativamente...ci sposiamo a dicembre quindi non si sa mai!
3500 giorni fa
Ciao a tutte, a - 299 giorni ho finalmente capito perchè le lanterne volanti sono diventate illegali e bandite da quasi ogni location!!! Vi racconto dall'inizio ... 4 sere fa ho costretto il mio fidanzato a rimanere sveglio fino a mezzanotte...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3502 giorni fa
Che auto userete per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto per il noleggio dell'auto?
Fotografi garanzie ANFM