Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2017

3203giorni 16hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3214 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3223 giorni fa

Ciao Vale! Come stai? Come procede?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3258 giorni fa

ciao Valentin tutto bene?😊

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3382 giorni fa

Ciao Vale! oggi tocca a te fare i -6 mesi...! avanti tutta!!!!

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3527 giorni fa

Grazie per la tua amicizia

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Ciao l'azienda che confezionato per me i segnaposto al miele si chiama "Casa Parrina" e si trova in via Filippeschi ad Orvieto.

Milly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3539 giorni fa

ciao bella sposina ^_^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3565 giorni fa

Manca un anno e già ho difficoltà nel dormire la notte...il mio cervello non riesce mai a mettersi in modalità OFF... sono sempre con il pensiero fisso sull'organizzazione del il matrimonio!! Speriamo bene perchè, continuando così, dovranno ricoverarmi in psichiatra già tra un paio di mesi!!!!

Gruppi generali

Ispirazione