Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze ho appena scelto le bomboniere e mi stanno per preparare la bozza grafica... io ho scelto le partecipazioni pop-up con mongolfiera... Ora vorrei un consiglio da voi: Io avevo inizialmente optato per la mongolfiera rosa su uno sfondo color...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca estenuante e dopo aver visto cataloghi su cataloghi,...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao Ragazze, ho intenzionato di preparare una sorpresa per il mio fidanzato, che in quel momento sarà già mio marito... siccome Parigi ha per noi un significato speciale e passeremo qualche giorno lì prima del vero viaggio di nozze, vorrei...
Ho creato un post
3389 giorni faChe emozione tornare dopo tutto questo tempo e vedere come sia volato il tempo.....siamo a soli -185 giorni!!!!! Comincia a salire l'ansia, devo fare ancora una marea di coseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno Sposine belle!!!!! Avete fatto le befanine stanotte e portato la calzetta al vostro amore??? Io sono tornata su matrimonio.com dopo praticamente due mesi e mezzo di assenza... e mi sono ritrovata con ben 3694 mail di notifica!!! Ora ci...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte sposine belle, ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... pensavamo di annoiarci e che fosse una cosa inutile; invece, incredibilmente, non solo siamo stati molto bene ma siamo stati addirittura completamente catturati dalle...
Ho creato un post
3458 giorni faBuongiorno ragazze, allora... chi di voi ha avuto modo di conoscermi su questa community sa benissimo quanto io sia mattacchiona ... quanto ami preparare sorprese al mio fidanzato e quanto io sia pazza di lui!!! Detto questo....l'11 gennaio prossimo...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce questi due catering: - La Squisiteria - Torlonia Ricevimenti Sapete darmi info in merito? Grazie e baci a tutteee
Ho creato un post
3479 giorni faMamma mia ragazze, ieri io e mia cugina (entrambe sposine) ci siamo addentrate nella giungla di Roma Sposa e ne siamo uscite distrutte e con un gran mal di testa!!!!!!!!!!!! Chi ti chiama a destra, chi a sinistra, tutti che vogliono i tuoi contatti,...
Ho creato un post
3483 giorni fa1) Novembre 2010 (innamorati al primo sguardo) 2-3) Coincidono: 11 Gennaio 2011 (primo appuntamento, primo bacio e fidanzamento ) 4) 27 Marzo 2016 (Pasqua: anello nell'uovo!) 5) 11 Luglio 2017 (nozze) 6) 12 Maggio 2015 (Inizio convivenza) 7) 23-26...
Ho creato un post
3497 giorni faRagazze un pò di tempo fa trovai tra i fornitori di matrimonio.com una ragazza che creava dei libri personalizzati mettendo su carta i ricordi dei momenti importanti (come il matrimonio o il fidanzamento), come un diario o un fotolibro diciamo......
Ho creato un post
3498 giorni faDal test è risultata una leggera maggioranza di C che sicuramente ha rispecchiato il mio lato assolutamente passionale... "Sei una persona molto passionale. La tua anima cerca emozioni forti, divertimento e indipendenza assoluta. Ti lanci al massimo...
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze, adesso vi capisco quando parlavate di incubi prematrimoniali!!!! Stanotte ho sognato che arrivavo in location (da sola...MAH!) e trovavo la mia wp intenta a sistemare tutti gli allestimenti...e fin qui tutto bene... ma poi, cominciavo a...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte, a - 299 giorni ho finalmente capito perchè le lanterne volanti sono diventate illegali e bandite da quasi ogni location!!! Vi racconto dall'inizio ... 4 sere fa ho costretto il mio fidanzato a rimanere sveglio fino a mezzanotte...
Ho creato un post
3505 giorni faOvviamente si... sicuramente il mio matrimonio non sarà il classico matrimonio di una volta... la prima regola sarà DIVERTIRSI!!!! Ma per quanto riguarda me stessa sarò assolutamente una sposa legata alle tradizioni e alla classicità... e non metterò...
Ho creato un post
3520 giorni faIl tuo matrimonio sarà un evento in grande! Si aprono le danze per il grande evento dell'anno! (evvivaaaaaaaaa) Senza dubbio sarà un matrimonio in grande (siiiiiiiiiiiiiiii) e senza badare a spese (mmmm insomma.... ). Avete contratto i migliori...
Fotografi garanzie ANFM