Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moky
3531 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo iniziando a parlare col mio fidanzato di matrimonio ?Ci sposeremo tra 2 anni, ma siamo ancora incerti sulla mese proprio perché vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone. Qualcuna di voi c'è stata? Che periodo ci...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3531 giorni fa
Ragazze, mi consigliate un sito economico dove acquistare i fazzoletti, quelli da borsa, con gli sposini? Vorrei metterli in chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3535 giorni fa
Sposine, come sarà il vostro servizio fotografico? Assolutamente classico, con un tocco di simpatia, assolutamente folle? In posa o reportage? Il nostro sarà un misto di tutto questo!!!! Sicuramente vorrei fare qualcuna di queste foto qui sotto! e...
3535 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
3536 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica a tutte! Oggi vorrei chiedere la vostra opinione riguardo la confettata... a me onestamente la classica confettata (costituita da un tavolo con tutti i barattoli con diversi tipi di confetti ai quali attingere e...
3537 giorni fa
Ciao sposine! Allora chi mi conosce ed ha già letto qualcuno dei miei topic, sa già quanto io sia un pò pazzerella... e quante idee mi frullino per la testa per il mio matrimonio!!! Oggi vi farò partecipi della mia mania riguardante i "cake...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3538 giorni fa
Ragazze mancano poco più di 20 giorni al fatidico sì, è questa sera abbiamo iniziato a buttare giù una bozza dei tavoli voi i vostri genitori dove li metterete con i parenti? Soli?!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3538 giorni fa
Ciao sposine! Mi piacerebbe acquistare un agenda per annotare l'organizzazione del mio matrimonio, da tenere come ricordo. Mi piacerebbe che fosse abbastanza vuoto per annotarci le cose... voi ne avete uno? Dove lo avete trovato?? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3541 giorni fa
Come bomboniera io e fm avevamo pensato a "charity pot" una crema lush (che fra l'altro anche io uso)per mani e corpo il cui ricavato(Iva esclusa) viene destinato a numerose iniziative per i diritti e la salvaguardia di uomini, animali e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3541 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3541 giorni fa
Questo è il mio guestbook. Devo dire che su Internet se ne trovano di diversi e tutti bellissimi ma non capisco xk un "libro" per delle semplici dediche debba costare tanto. Questo è semplice e la sua copertina è fatta di legno anche se finto ma è...
3542 giorni fa
Mi piace da morire l'idea di mettere dei cartelli sparsi nella location...soprattutto in una come la mia che ha tantissimi ambienti esterni separati... dite che potrei farli da sola o forse è meglio rivolgersi a qualcuno competente??? CARTELLI PER...
3542 giorni fa
Come si potrebbe usare una cosa del genere in sala? Che ci si potrebbe scrivere? Fa un bell'effetto... purtroppo non si capisce nemmeno nella foto cosa abbiano scritto! ROTOLO
3542 giorni fa
Ragazze, io sto già acquistando anche cose per il post-matrimonio/viaggio di nozze....sono pazza??? ahahahahah a parte gli scherzi, su amazon c'è davvero un universo infinito di cose!!! PARURE MATRIMONIALE CORNICE FEDI CORNICE MR+MRS TAZZE...
3542 giorni fa
Ecco le bolle di sapone che metterò nelle wedding bag! Lo sposo per i maschietti e la sposa per le femminucce!!! Poi altre tipologie si troveranno sparse per la location... adoro le bolle e l'effetto che fanno! BOLLE DI SAPONE SPOSINI
3542 giorni fa
Meravigliosa...come da tradizione, conterrà qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu... tutte cosine che poi indosserò nel mio giorno più bello! Me l'ha regalata la mia mammina e lei non sa che dentro già ho...
Fotografi garanzie ANFM