'Trani', Bari · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze chi di voi ha una cucina laccata bianca opaca? A me piace molto ma ho paura che sia troppo delicata soprattutto nella parte di sotto che potrebbe essere soggetta a urti. Mi hanno detto che anche se costa meno sarebbe meno delicata una...
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre cucine, pareti attrezzate e camere da letto soprattutto? Ho bisogno di ispirazione :-) per la cucina siamo orientati per una scavolina foodshelf invece per la camera da letto siamo in alto mare
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze, abbiamo da poco iniziato a visitare i mobilifici e già sono in crisi. Mi consigliate (e fate vedere foto) delle vostre cucine e camere da letto. Per le cucine sono un po' informata ma per le camere da letto mi consigliate qualche buona...
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze ci sposiamo a luglio 2018 e stiamo iniziando a farci un giro per l'acquisto della cucina e della camera da letto. Avete negozi o mobilifici da consigliarmi per qualità del servizio, costi e vastità dei prodotti?
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze, non so se qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione. L' anno scorso abbiamo fissato la data del matrimonio nella mia chiesa di appartenenza (nel paese dove sono nata e ho vissuto finora) ma quest'anno abbiamo acquistato casa in...
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze quanto tempo prima l'avete comunicato a lavoro? E soprattutto come? Non parlo di grandi aziende in cui immagino sia sufficiente una comunicazione scritta all'ufficio personale ma piccole aziende in cui si sa un po tutto di tutti e bisogna...
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera ragazze, stiamo ultimando casa e siamo alle prese con questa decisione. Abitiamo al 1 piano, cosa mi consigliate di mettere? l'ideale sarebbe metterli entrambi pero al momento dobbiamo scegliere. Le inferriate in realtá non mi fanno...
Ho creato un post
3446 giorni faBuonasera sposine, stiamo iniziando a pensare alla band... chi ha scelto uno di questi 2 gruppi per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte... cosa avete giá prenotato?
Ho creato un post
3633 giorni faSposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?
Ho creato un post
3635 giorni faIo e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio del 2018, abbiamo visitato una serie di sale ricevimenti della zona ma per adesso la scelta si è ridotta a queste 2. Avete opinioni a riguardo su cibo e location? I pranzi costano praticamente uguale 170 EUR...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a luglio 2018 e vogliamo iniziare a gurdarci un po' intorno e scegliere la location. Avete dei conisgli a riguardo? Per adesso vorremmo visitare Il Santissimo, Pietra Perla e Abbazzia san Lorenzo. ...
Fotografi garanzie ANFM