'Trani', Bari · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

97 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

97 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

143 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗

Ho partecipato al post di Anna
150 giorni fa
Ho creato un post
151 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio, mio figlio a gennaio compie 3 anni, spannolinato da questa estate. È stato bravissimo, dopo un paio di settimane l'abbiamo tolto anche la notte, ha sempre avvisato senza nessun incidente. A settembre ha...

171 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...

175 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...

Ho partecipato al post di Lucia
176 giorni fa
Ho creato un post
179 giorni faRagazze come avete gestito la ricerca e l'arrivo di un secondo bimbo? Che sentimenti, pensieri e paure avete provato? Io sono combattuta... da un lato mi piacerebbe l'idea di un secondo bimbo ma dall'altro ho paura di rovinare l'equilibrio creato in...

185 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...

238 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?

Ho partecipato al post di Silvia
269 giorni fa
269 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...

290 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...

Ho partecipato al post di Sara
290 giorni fa